Riusciamo a sapere il nome della ragazza e le coordinate precise dell'ufficio? In via Carducci stazionano un po' di ragazze!
In giro ieri sera avevo una mezza voglia di un chinotto trans quindi mi aggiravo in viale Testi.
Dopo un paio di giri a vuoto, non avendo trovato nessuna che mi interessava (o meglio l'unica trovata me l'hanno soffiata sotto il naso) arrivato al fondo del viale ho girato in Via carducci e subito ho notato questa fanciulla, non filiforme anzi formosetta che ha attirato la mia attenzione. Lei è rumena di 23 anni, parla poco italiano, meglio con lo spagnolo, nome dimenticato 11 secondi dopo che me lo ha detto.
intervistata, solita tariffa bbj+rai1 a vu-20, mi ispirava e l'ho caricata.
Imbosco in un parcheggio li attaccato, abbastanza tranquillo anche se un filo in vista, comunque pagato il pattuito, pulizia accurata ma non maniacale con salviette e via di chinotto.
Eseguito con ottima tecnica, si è fatta guidare e ha rallentato quando richiesto. Divieto tassativo di raid ma si fa digitalizzare in rai1 a fondo e si bagna parecchio.
Dopo una decina di minuti, guanto e via in rai 1 (niente posizioni fantascientifiche in macchina non essendo un grissino si manovra poco), lei finge molto bene (o le piace davvero), stretta ma non strettissima e ben lubrificata di suo (no gel), mentre la pompo ha iniziato di sua iniziativa a limonarmi come una fidanzatina.
Concluso il tutto, altra pulizia, due chiacchiere e via.
Tutto sommato una bella esperienza da consigliare. Da trattare bene, non è una maiala assatanata ma per chi cerca il ife è consigliata.
Da segnalare all'angolo opposto una altra ragazza, veramente con un fisico da paura che testerò nei prossimi giri.