albedacomo, capisco ed immaginavo fosse un fattore psicologico infatti.
Io ero etero, e adoravo il corpo femminile... e lo adoro tutt'ora!!
E quindi avevo molte remore ad osare esperienze bisex...
Poi un giorno ho conosciuto una donna, una milf tutta sesso e passione...
E con lei ho sperimentato di tutto, le ho organizzato gang bang, scambi di coppia e orge lesbo... un periodo dove mi sono goduto tutta la sfera dell'eros delle cinquantenni (lei li portava benissimo era dominicana e aveva una settima naturale da paura!!).
Un giorno mi ha detto ora tocca a me farti provare cose nuove... e mi ha fatto un massaggio prostratico e mi ha fatto godere dietro con le sue dita, con calma mi ha detto di godermi tutte le sensazioni... e l'orgasmo e l'estasi che raggiunsi me lo ricordo ancora!!
E da quel giorno sono diventato bisex convinto, visto che riesco a godere bene anche analmente perchè privarsene solo per questioni di fisse sulla virilità?...
La seconda volta arrivò con un vibratore anale, non piccolo..., e mi fece impazzire!!
Poi mi presentò due bei maschi che voleva trombarsi, con due uccelli di tutto rispetto..., e mi chiese di prepararglieli io per bene con le mie mani e con la mia bocca, così superavo lo scoglio psicologico del corpo maschile. E infatti io ero talmente infoiato nell'immaginare che quei due bastoni avrebbero a breve preso in ogni buco la mia donna che superai ogni fisima mentale e mi avventai su quegli uccelli con una maestria, che non pensavo di avere.... tanto che uno non resistette e mi esplose pure in faccia un litro di crema... che battesimo eh?
A quel punto ormai ero preda anche io del piacere del "totem". Passò molto poco nel decidermi ad essere sverginato da un trans visto per strada e con una mazza da 23 cm, come ho scritto in un'altro post. Ero titubante all'inizio, ma ero troppo eccitato e voglioso di essere sverginato e quando vidi quell'arnese crescere e diventare enorme tra le sue mani, non esitai un attimo a "imboscarmi" con quel trans, succhiarglielo e a chinarmi in avanti e implorarlo di mettermelo dentro tutto... altro che dolore e blocco psicologico... ho goduto come una vera donna, anzi milf...
Poi con la mia milf è stato bellissimo trovarmi in mezzo tra lei e i trans che mi sceglieva lei... con uccelli dai 20 cm in su! che meraviglia ragazzi scopare la tua donna mentre un uccello enorme ti sta sbattendo forte dietro!!
Comunque immagino di essere stato davvero molto fortunato a trovare quella donna che mi ha iniziato in maniera molto erotica e graduale, fino a farmi venire una voglia irresistibile di uccelli!!
Quello che posso consigliare e di fare pratica a casa con.... carote e zucchine.... e soprattutto farsi venire una voglia irresistibile di caxxo vero! quindi fino a quando non vi viene proprio il desiderio di prenderlo, aspettate e non forzate... deve essere il vostro ano a chiedervelo e implorare di essere preso da un uccello vero, grosso e duro!!