LINK:
http://www.torinoerotica.co…
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NOME INSERZIONISTA:Liuba Russa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23-24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: DFK,Daty,Digitale Rai1,BJ,Rai1
RATE DI PARTENZA:VU+20
RATE CONCORDATO:VU+20
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa,bambolina, snella, tette molto piccole, lato b da urlo
ATTITUDINE:GFE porcella allegra
REPERIBILITA':buona
FUMATRICE:non penso
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2+3 gradini
La Liuba è già stata nel capoluogo sabaudo, forse con un altro nome, ma riporto comunque la mia esperienza di oggi.
Appena entrato l'approccio è come piace a me, sorriso e DFK, già nuda sotto una leggera vestaglina di pizzo nero e tacchi molto alti. Liuba è molto carina, bionda, snella ma non troppo magra, le tette però sono molto piccole. Si esprime con poco italiano e qualcosa in inglese, io comunque con ragazze così non mi perdo in tante chiacchiere.
Dopo la sosta ai box, lei mi aspetta sul lettone con ancora le scarpe come richiesto, iniziamo con un pò di coccole e qui l'attitudine GFE è buona. Allungo le mani e apprezzo una pelle stupenda, morbida ma tonica, molto liscia, lei è piuttosto attiva nel FK e anche con le mani. Mi stacco e scendo a leccare il resto, sorride forse per un pò di solletico, sembra apprezzare il daty e il digitale Rai1 ma chiede di non digitalizzare rai2. La patatina è bella bagnata e di gusto buono.
Il fratellino chiede attenzioni, lo incappuccia, io sono in ginocchio sul letto e lei si mette giù a ciucciarlo mettendo il lato b in favore di specchio, la vista è stupenda, Liuba ha un culetto da favola, la ciucciata è senza mani, lo fa entrare tutto, ha una tecnica che prevede una pressione più leggera della media sul fratello, di sua iniziativa accarezza e poi ciuccia i gioiellini.
Sempre di sua iniziativa si gira a doggy, e come posso rifiutarmi davanti a tal ben di Dio! la pecos che ne segue è uno sforzo continuo di non venire, perchè la ragazza si muove bene e quel culo tra le mani è una istigazione a sbattere e sculacciare. Riesco ad arrivare in zona cesarini, quando lei si toglie, facendomi capire che è d'accordo per un COB. Posiziono il fratello davanti alle tettine e la sua manina mi fa capitolare con grande piacere.
Alla prossima