ciao a tutti,
ero di passaggio a Modena, ho deciso di provare una delle più belle trans della zona, Sabrina.
Zona tranquilla, parcheggio abbastanza facile, aperto il portone salgo al piano, lei dietro la porta apre senza nascondersi e.... una amazzone da 1,85m senza i tacchi, con tacchi 1,95 torreggiava.
Molto simpatica, un po' di chiacchiere e ci si mette d'accordo per me da passivo, lei apprezza, ci spogliamo ed inizio a succhiare, il pisello le si ingrossa, è grosso ma non grossissimo, si riesce ad ingoiare tutto giù fino alle palle.
Dopo 10 min lei è pronta, mi gira e inizia ad entrare piano....dopo 1 minuto capisce che la strada è aperta,ed inizia a dare dentro con un ritmo elevato, è brava e forte, ma anche molto bela e femminile, fantastico averla sopra, fa finta di venire, si toglie il preservativo e mi gira
nuovo preservativo e mi mette con le gambe sulle sue spalle, lo sento dentro, 18 o 19 cm che pompano velocemente, son pronto a sborrare e lei aumenta il ritmo, e mentre sborro stringo il buco e lei pompa al massimo...le piace scoparmi mentre sborro.
Finito, un po' di chiacchere, mi lavo e saluto, lei voleva continuare a chiacchierare..forse voleva il bis...molto bella come esperienza e molto bella e simpatica lei
alla prossima!