http://www.escortforum.net/…
Avendo proprio voglia di incontrare una bella porcella noto il suo annuncio su EF (ma è presente anche su RR) con presentazione in stile film hard.
Bene, proprio quello che cerco ..... Cerco sul forum eventuali recensioni...nulla .... estendo la ricerca anche alle info e noto 4/5 thread con richiesta di info sulla ragazza in questione senza alcuna rece e allora, per il bene della comunità
decido di testarla.
La chiamo, la voce leggermente mascolina un po' mi spaventa, ma decido di insistere e fisso l'appuntamento.
Arrivo sul posto e mi apre una splendida ragazza, questa volta non ci sono dubbi, le foto sono esattamente le sue: alta, ottimo fisico, viso forse un po' volgarotto ma oggi cercavo proprio quello.
Concordo per 30 minuti. Il rate è di 2VU per una cosa normale, chiedo che intende per cosa normale dato che dal sito sembra che ti salti addosso e ti inizi a spompinare appena varcato l'uscio: beh, per una cosa normale capisco che fa tutto lei, io non posso toccarla o baciarla, per quello devo aggiungere un altro VU ..... e va beh aggiungiamo ..... una porcella non toccabile non avrebbe senso.
Si parte. Appena docciato, non chiedo il bagno anche perchè essendo saliti su un soppalco non sembra vicinissimo, lo preciso ma lei per sicurezza mi passa una salvietta umida sul fringuello dicendo che sente che è pulito ma lo fa per togliere i peletti che potrebbero darle fastidio!! (che sono sti peletti?!?!?)
Approccia il mio amichetto inizialmente interessandosi ai gemelli: molto bene, penso, bell'inizio!!! Beh, il bello finisce proprio qui.
Finita l'attenzione ai gemelli si appresta a incappucciarlo al che le chiedo un BBJ ma apprendo che per quello è richiesto un altro VU (e che palle!!!!); questa volta non cedo, capisco l'antifona e stabilisco che 3VU sono già più che sufficienti come esborso. Pertanto via con il BJ: onestamente pessimo. Tiene la mano alla base dell'asta quindi più di tanto non può scendere con la bocca, non succhia e mugola in continuazione (ma che ti mugoli, mica stai godendo!!!!!).
Chiedo allora un 69, almeno mugolerà per qualcosa (anche se sempre per finta). Fortunatamente non chiede aggiunte di VU (ah già per questo già avevo sborsato) però mi dice di leccare solo in alto (quindi peluria/clitoride) perchè sotto le da' fastidio: e va bene!!!! 69 della durata credo di 45/50 secondi massimo. Si sposta quasi subito e se lo infila in reverse cow. Lo scopaggio è senz'altro meglio dei preliminari (e ci voleva veramente poco). Almeno qui si muove bene e la visione del suo fisico è comunque spettacolare: culo bello sodo, vita finissima e belle poppe (le foto almeno non mentono). Passiamo a smorza tradizionale, poi alla pecorina (questa veramente ottima - il letto è in un angolo e sia di fronte che lato ci sono due specchi - si ha quindi una visione completa della scena ed è proprio una bella visione) e concludo sdraiato sul fianco.
Ah dimenticavo, prima della conclusione chiedo di concludere con CIM ma ovviamente la risposta è che manca un VU (probabilmente occorreva un VU per BBJ più un altro VU per CIM): quindi niente CIM.
Per concludere, la ragazza vale esteriormente di fisico, meno di viso (ripeto un po' volgare) ma è assolutamente negativa come servizi. Non è la prima volta che non mi trovo bene con sudamericane o simili (lei dice di essere Dominicana). Un po' troppo furbe per i miei gusti, falsamente calde. Venerdì comunque parte e non sa quando tornerà.
Uscendo da casa sua mi viene da pensare alla Renatina che riceve a qualche centinaio di metri da Elisa e mi maledico
Per il bene della comunità mi sono quindi bruciato 3VU