Ho trovato l'annuncio di Emy sul solito sito dove i link scompaiono in breve tempo; potete comunque inserire il testo del titolo di questo topic e associarlo all' INDEX per avere conferma.
Ecco qua i dati asettici:
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo non lontano da Piazza Pontida
NOME INSERZIONISTA: Emy
NAZIONALITA': Thailandia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, forse un po' meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: body massage, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU + 2/5VU
DURATA DELL'INCONTRO: meno di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, altezza 1,60 scarsi
ATTITUDINE: poco loquace, ha un difetto di pronuncia, quasi avesse difficoltà a parlare, gentile ma diretta al punto
REPERIBILITA': al primo tentativo
FUMATRICE: non sembrerebbe
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, più di una rampa di vecchie scale e gradini finali
INDEX: astenuto dal metterlo perché la preview non restituiva il risultato sperato. Attendo eventuali istruzioni da un moderatore prima di pubblicarlo
Pattuiamo un incontro a metà di un caldo pomeriggio, mi accoglie a mi accompagna in una stanza con lettone, non ordinatissima; passa subito alla questione principale elencandomi subito la prima opzione che include massaggio e Rai2 a 2VU; opto per il menu base a 1VU per RAI1 alché lei propone RAI1 + massaggio per VU + 2/5VU (due quinti di VU). Accetto quest'ultima.
Il massaggio e' stato, oltreché breve (5 min), deleterio per la mia struttura muscolo-scheletrica, e sì che non ho un fisico gracile e sottotono; tuttavia, quei due piccoli problemi lombo-sacrali che mi porto appresso sono stati amplificati all'inverosimile, grazie all'approccio rudimentale delle manovre proposte.
Dopo tre minuti con un cingolato sulla schiena arriva l'ordine di girare e il massaggio riparte con una strana pressione alle ghiandole inguinali che hanno messo in risalto le mie pulsazioni cardiache che si stavano, a quel punto, gradualmente diradando. In men che non si dica il massaggio termina (due quinti di VU per 5 min scarsi), parte un HJ che si traduce in un BBJ di breve durata ma di alta qualità.
Si passa alla vestizione e proseguimento di smorza per passare a pecos e conclusione. Purtroppo la partecipazione e' a livelli bassi sebbene fisicamente non sia male. Nessuna digitalizzazione permessa e, malgrado io fossi docciato di buon punto e lei sembrasse all'altezza della situazione, non ha proposto il bagno prima e per usarlo si e' dovuto fare specifica richiesta.
Dulcis in fundo un pronunciato e penetrante odore di aglio che spesso accompagna le asiatiche.
Ciao
Doblo