Non faccio recensioni spesso, ma per la Vostra sopravvivenza, Vi avviso.
E’ un po’ lunga, mi scuso, ma merita per capire.
La ragazza è:
http://www.escortforum.net/…
Luogo: Milano
Danno: 5VU
Time: mah, giudicherete voi…. richiesto 1ora, permanenza in casa 40 min
Prestazione: -43 (e sono generoso)
Bellezza: 8/9
Voto: complessivo n.c.
Premetto che l’ho conosciuta circa 2 anni fa; sono sicuro al 95% che sia Lei, lascio un 5% di dubbio … e se qualcuno l’ha testata ultimamente per favore risponda, in quanto non vorrei, con quel 5%, rovinare la carriera ad una ragazza.
Per completezza e a scanso di equivoci, premetto che sono un tipo che piace alle donne, di bell’aspetto, gentile e simpatico; spesso le ragazze pay con le quali vado mi chiedono come mai sono single e come mai vado con le pay …..; … rispondo che faccio il commercialista e che con le donne ho capito subito come il pay per view di RAI1 e RA2 sia enormemente più economico e soddisfacente rispetto alla tessera prepagata con diritto di recesso gratuito (che si ha con il fidanzamento) o con il canone a vita con salatissimo diritto di recesso (matrimonio).
Ma veniamo alla recensione.
Consigliato da un amico la contatto; risponde una centralinista: il rate era 3VU per ½ ora e 5 VU 1 ora, tutte incluso!. Pare il paradiso. Arrivo nel suo appartamento, carino, due stanze, piano terra, che era vicino Porta Romana. A quei tempi faceva la modella e arrotondava. Entro, la ragazze è quella delle foto, bella, alta almeno 1.75, molto magra come usano le modelle. Mi fa accomodare in stanza da letto, mi dice di aspettare ed esce per andare nell’altra stanza. Ok, … attendo …… Scrutata tutta la stanza e fatta amicizia con il comò …… dopo circa 5 minuti abbondanti la vado a cercare e le chiedo se mi degna della Sua presenza. “OK arrivo” la risposta. Altri 5 minuti ed entra vestita con una vestaglia carina, non trasparente, ma che mette in evidenza la sua bellezza da modellina. Il bello finisce qui. Ora il resto.
Mi chiede l’obolo, sto per consegnare i 5VU ma ……… mi dice che sono 6VU per 1ora ………. Dico cortesemente che la centralinista aveva detto diversamente e Lei si rabbuia ……..
Ora, una persona sana di intelletto a quel punto avrebbe alzato i tacchi anche perché, nel frattempo, si erano accese nel mio cervello tutte le “spie di pericolo” che ogni uomo ha come sesto senso …….
Senonchè, per l’uomo, la combinazione modella/figa/stronza…. scatena quell’ IO incognito che abbiamo in noi che ti sussurra all’orecchio ….. “Bella, …. ma difficile ehhh…..” e Tu, rincoglionito ….. rispondi “Seeeeeeee, .. difficile per gli altri, … io la faccio sciogliere in cinque minuti”.
Cazz…te, … cazz…te, tremende cazz.te. Quando accade, ….ANDATEVENE!.
Da gentleman, rectius grande PIRLA, recupero la situazione e, scherzando, allungo i 6VU (almeno così sarà contenta ,…….. pensa il PIRLA).
Incassato l’obolo, si sdraia sul letto a pancia all’insù, gambe chiuse, slaccia la cintura della vestaglia, gira la testa verso la finestra della camera e ………. sta lì immobile, attendendo……..
Capisco che può essere un po’ timida e comincio massaggiandola delicatamente; risultato zero. Allora faccio in modo di girarla scherzando e inizio a massaggiarle e a baciarle la schiena: risultato zero.
Sbadatamente, (… mica tanto), mentre le bacio la schiena mi avventuro verso le sue splendide natiche (magre ma splendide) da modellina.
Da buon 45enne sono un estimatore del Q, sia di quello possente e maestoso (modello Penelope per chi la conosce, un Q che appena lo vedi ti sfida e anche dopo un lungo lavoro non cede mai….), sia di quello scultoreo (per intenderci quello di Renata, ancora oggi superbo ma che con pochi kg e molte pompate in meno faceva pensare a come mai Leonardo da Vinci avesse ritratto il viso di Monna Lisa e non il Q di Roberta ……..), che del Qlettino delle modelline, con le loro piccole “ciapette” che fanno scorgere la bella rosetta.....
Ma, mentre mi avvicino alle sue splendide “ciapette” mi ferma e mi di dice “lì no,…. non mi pace neanche essere toccata …”.
Come ad X FACTOR, mi compare una enorme X sul “tutto incluso”……..
Lei si gira e mi dice che è venuto il momento……. di mettere il preservativo…… e mi chiede di metterlo da solo in quanto Lei non gradisce …… toccarlo……!
Inebetito mi metto il preservativo da solo; Lei si china per un BJ. Bene? ….Mah….. Prende il fratellino coperto con l’indice e il pollice della mano e inserisce in bocca SOLO il serbatoio del condom, …………iniziando a ciucciarlo.
A tale vista il fratellino mi si ammoscia tanto che sguscia fuori dal condom per ritrarsi……. , Lei non fa una piega ……, non se ne accorge ………… e continua a succhiare il serbatoio del condom…..
Resto sbigottito a guardarla succhiare la punta del condom ………
Mi riprendo e, messomi un altro condom, tento una missionaria ma……… il vederla guardare la finestra abbatte a titolo definitivo il mio fratellino che si mette in sciopero!
Passo quindi 3 minuti a parlare e mi dice che è qui da poco con il fidanzato, questo lavoro non le va e che ritornerà presto a casa sua. Penso: Magari dirmelo prima?
Da vero gentleman, rectius PIRLA, le dico “vabbè ti auguro buona fortuna” e uscendo mi avvicino per darle un bacino di saluto sulla guancia.
A quel punto accade la cosa che più mi ha fatto incazzare (non che prima non ce ne fossero a sufficienza) ma che, a mio giudizio, evidenzia il vero carattere della ragazza: la ragazza, con aria schifata e disgustata, si ritrae voltando il viso e non accetta il bacino di saluto.
Esco.
Degrado il mio amico a …………“semplice conoscente”, spero che la prossima volta si becchi un TRANS…….