Evviva Nonno Ugo!!!
mi ero bloccato sul rai2 e ho saltato il passaggio da marconi a tupini...scusa tanto eh
la signora dalle 3 gravidanze è la "ferillona" che staziona davanti l'entrata della metro?...ho sempre voluto sognarla
Ciao Lyon,
anzitutto ti esprimo la mia solidarietà per il missile preso. Certo c'è anche da dire che forse non ti trovavi proprio nelle condizioni migliori per consumare: dietro alla busta nera di plastica appesa con due mollette stile slum a Bagalore bisogna essere più dei coniglietti che dei leoni per riuscirci. Ma qui forse sto mettendo in discussione il proprio gusto personale nel consumare con una OTR, quindi non prendere questa mia considerazione troppo sul serio, magari prendila con le "mollette".
La tipa che citi non la conosco, ma forse l'ho scambiata una volta per la mitica Diana che si trova in quei paragi, e che concede il suo posteriore in maniera abbastanza soddisfacente (almeno a me ha quasi sempre dato buone prestazioni seppure pecca nel non farselo aprire o aprirselo da sola per deliziarmi anche la vista).
Mi riprometto comunque di andarmela ad inculare anche io, ma in infratto più consono ed in auto. Quanto al discorso dimensioni, non essendo ornitologo e men che meno interessato a tale materia, posso solo dirti che anche a me alcune OTR hanno fatto storie nonostante non abbia assolutamente misure degne di un pornoattore. Nel caso specifico mi è capitato recentemente con Alessia, una sera che ho voluto provarla di nuovo a svariati mesi di distanza da una prestazione non proprio degna che mi aveva offerto (non si era fatta inculare affondo).
Sul consigliarti una brava OTR che faccia Rai2, beh i consigli come ben sai non si possono dare su tale materia, men che meno hanno molto senso: può infatti capitare che una OTR dia ad esempio a te che sei un leone nel pieno della sua forma ottime prestazioni, ed a me che sono al pari del transalpino papi voyeur una prestazione svogliata e mediocre. Tuttavia ho nell'apposito nuovo topic aperto sull'argomento culo, indicato diverse lucciole che offrono tale servizio, e che ho testato personalmente. Georgiana, ad esempio, dirimpettaia della a te nota Cristina, offre tale servizio (preparati però a vestire i panni di Willy Wonka in alcune occasioni, d'altronde la pratica in questione prevede anche tali accadimenti), certo non è più una ragazzina ed ha all'attivo tre gravidanze. Tuttavia molto skinny e con qualche smagliatura, c'è da dire che si è ben mantenuta nonostante non sia più una teen, il mestiere e la vita che fa. Anche qui ci sono problemi di infratto, essendo la zona è come ben sai infestata di guardoni che all'occorrenza ti pedinano pure se ti rechi (come faccio io da quelle parti) in luoghi meno conosciuti per consumare (anche si questo sembrerebbe a te la cosa ecciti più che farti incazzare).
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME OTR: Boh
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI e RATE: Bj VU-30, bj+rai1 VU-20 , rai2 vu
DESCRIZIONE FISICA - corpo: 16o, magra, carnagione chiara, prima scarsa, culo magnifico
DESCRIZIONE FISICA - viso : capelli neri raccolti in coda; viso molto bello, occhi neri e vispi, acqua e sapone;
ATTITUDINE: Stile catena di montaggio
Esimi colleghi buongiorno! Appena tornato da serata con amici mi addormento e sogno di trovarmi al benzinaio alla fine di viale marconi prima di sbucare sulla colombo! In cerca di un rai2 posseduto da una velina arrivo presso questo benzinaio e vedo questa cucciolina magra, bassina, con un visetto sveglio e un rai2 spettacolare. Mi fermo e chiedo: solito menu otr, Le chiedo se fa dietro e mi risponde che lo fa a vu, al che rispondo che va bene, parcheggio al benzinaio stesso e mi porta dietro un sacco di plastica nero appeso a delle mollette all'angolo del benzinaio stesso, dove spicca una cassa di frutta piena di fazzoletti e preservativi! In quest'area pregna di olezzi biologici potevo ammirare la splendida vista della strada... insomma privacy 0 ma a me non frega nulla, anzi la collega che lavorava con lei guardava a tratti ed era piacevole. Le sto per dare i vu concordati e mi chiede se ho il kojak grosso... le rispondo che lo constatasse lei da sola.. e le dico che le do vu-20 e poi se per lei va bene la dimensione aggiungo altri vu-30 per sintonizzarmi su rai2. Mi tira giu i pantaloni e subito mi dice che è troppo grosso.. mi deprimo perchè quel culetto mi attraeva molto ma ormai le avevo dato l'obolo ( vu-20) e poi mi piaceva quindi mi faccio incappucciare, e parte di bj scarso.. l'ormone mi era calato allora la faccio mettere a 90 per godermi la vista di quel culettino da sogno! Accenna mugugnii di piacere palesemente finti dato che ha una patata che ci passa un tir!!! Mentre la stantuffo dopo 5 minuti mi dice di finire.. e l'ormone già sceso cala del tutto.. Giro la testa e vedo l'amica sua che guardava, al che le sorrido e me la spizzo mentre stantuffo la tipa e finalmente capitolo nel gommino! Nemmeno finito di capitolare che si toglie, mi da due fazzolettini e se ne va senza salutare (non che a me freghi qualcosa, ma lo riporto per dovere di cronaca)!
Considerazioni: la ragazza è una macchina se non fosse stato per l'amica che guardava (pur essendo un dromedario con 3 gobbe) non ce l'avrei nemmeno fatta! Peccato per quel culetto... la sconsiglio!
ps: conoscete qualche otr zona marconi-tupini che non fa problemi per le dimensioni a vu? Nonno Ugo tu che sei un estimatore dammi una dritta!
PPS: non katrina di viale dell'umanesimo il cui rai2 non vale , a mio parere, vu+20!^_^
Saluti!!