Salve sono incriosito da questi club ce ne sono aperti di mattina dato che nel resto della giornata non posso muovermi?
grazie
grazie
si ma poi l'altra ragazza bionda
la tua descrizione coincide....l'unica differenza è che è più sulla 40ina che 30ina
In visita nella capitale decido di provare un club privè...per me esperienza nuovissima, quindi non chiedetemi termini di paragone!
Entrata 2vu, metà settimana, ore 23.00. Trovo dentro 5-6 single, 2 ragazze,una romana verace ed una ragazza estone pagata dal locale per spettacolino...
Insomma comincio a parlare un po' con le due donne finchè la romana (non dico il nome ma mi è stato detto frequenta spesso il club) mi strappa via dal divano e mi porta nelle camere superiori insieme ad un altro single. Anche qui mai provato il MMF ma ne esce una cosa ben fatta, soprattutto quando la ragazza chiede la doppia penetrazione, a detta sua mai fatta. Comincio io sul secondo canale, dice di fare piano, ma le fa un po' male quindi mi inverto con l'altro che entra meglio. Dopo qualche minuto lui finisce e lei è bella contenta. Con me proseguirà poi con bbj. E' bravina la tipa lo ammetto. Scendo e la ragazza estone aveva appena finto lo spettacolo e mi dice non parli più con me ora che sei svuotato? E' proprio una bella ragazza con aria triste, glie lo faccio notare ma poi scoprirò non essere così, come lei stessa ammette, diciamo che è proprio un suo modo di fare, un po' freddo ma troviamo subito la sintonia! Insomma questa ragazza mi intriga fatto sta che stiamo a parlare dalle 24:00 circa fin alle 2:00 e si apre tanto...intendo mentalmente, mi parla della sua vita, dei suoi progetti, io le parlo di me! Lei lì fa solo spettacoli niente altro. Alle 2:00 lei deve cambiare locale, altro posto di lavoro e mi chiede di riaccompagnarla in macchina! Dopo le 24:00 sono entrati altri single, penso in tutto saremo stati un dozzina durante la serata, ed una terza donna in su con l'età (50ina direi) grassoccia, che ha intrattenuto un paio di single. Insomma, sono soddisfatto della serata, ma ripeto, non ho termini di paragone.