RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.i… ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Prato – prima periferia
NOME INSERZIONISTA: Samara
NAZIONALITA': Brasile di Bahia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei è lei,... ma photoshop lavora bene...
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, asciutta, muscolosa, piedi un pò grandi...
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
LA MIA ESPERIENZA:
Allora, essendo a Prato per cena, dato che in questi periodi mi sento votato ad esperienze meno "classiche" (vedi massaggi et similia), decido di andare a farmi fare un soffocone da questa tipa che, a leggere in giro, sembrava una fia col pisello aggiunto.. La chiamo, mi da l'indirizzo e la raggiungo. Mi accoglie in accappatoio bianco, in un appartamento molto dignitoso e carino; lei ha i capelli raccolti a coda e li, pur avendo un bel musetto, ci si rende conto di aver a che fare con un "Lui" e non con una "lei" come invece sembrerebbe dalle foto molto patinate che ha in rete.
La poesia a quel punto cala di parecchio ma ormai ero entrato con il fagiano in tiro e quindi dopo che mi ha chiesto che voglio fare, le allungo il centone e le chiedo un soffocone (che fa anche rima)
Lei si spoglia e fisicamente è bella asciutta, pure troppo imho..., e le vene sulle braccia tradiscono di nuovo una certa mascolinità dell'insieme, così come i piedi, marcatamente maschili, e i puntini rossi dei peli rasati sulle coscie... Di bocca comunque è brava e dopo aver iniziato un bbj, mi copre e continua, mentre nel frattempo si tira fuori il bigolo e inizia a menarselo... Dotazione discreta, ma decisamente inferiore alla mia, quindi non saprei valutare se sono io "extra" e lei normale o io normale e lei small.. Vabbè, si prosegue fino all'epilogo nel gommino, poi saluti, caramellina e arrivederci...ma non credo..