Cari Colleghi mi sono immolato per il bene della comunità, consiglio vivamente mezzi pubblici o scooter (questo penso si possa consigliare) il parcheggio sarebbe un incubo, io mi muovo sulle due ruote e quindi non ho avuto problemi. Entro e trovo cinque ragazze sedute ad attendere, la "Capa" mi chiede cosa voglio fare e io rispondo che sono stressato e ho bisogno di rilassarmi.
Mi conduce lungo un corridoio e mi fa entrare in una stanza munita di lettino professionale, mi propone 1 ora a VU, accetto e mi preparo, indosso il perizomino di ordinanza e attendo, pochi minuti ed entra la più carina delle cinque sedute fuori in attesa e comincia un massaggio a mio avviso professionale e molto rilassante. Per quanto mi è dato di capire è brava, usa olio profumato e le sue mani sono instancabili.
Terminata l'ora senza sconfinamenti nè passaggi equivoci chiedo se si può avere qualcos'altro e ottengo.......un bel massaggio ai piedi, riflessologia plantare con solo aggiunta di VU-30 e NIENTE ALTRO!!!
Doccia ovviamente non assistita, asciugamano pulito e profumato ed esco con una ricevuta fiscale in tasca (che non porterò al commercialista) un bicchiere d'acqua e la caramella. Adatto secondo me a chi cerca un centro massaggi professionale e ben eseguiti. Per il resto....io mi rivolgo altrove. Buona caccia a tutti