Cari colleghi, di riposo dall'opprimente attività lavorativa, mi dedico al nostro hobby preferito, organizzando una battuta nella prolifica zona di Pregnana-Arluno-Rogorotto, il lunedì si sa è duro per tutti e quindi non ci sono molte presenze specialmente all'ora di pranzo, ma mentre percorro la via monfalcone a Rogorotto scorgo di sfuggita questa girl che viene subito caricata da un SUV, è piccolina circa 1.60 magra fasciata in un tubino bianco che mette in evidenza una 2°soda e non mascherata dal push-up ed un culo anch'esso bello sodo e pieno.Capelli neri con coda e due occhi azzurrissimi. Per gli amanti come me del genere Velina è perfetta, chiederei un giudizio anche ai colleghi topplayer, player 2.0 ed altri che prediligono il genere. Ripasso all'ufficio 4e5.5e0e8e5e6e9,8.9e6e5e6e4e8 dopo 20 minuti e niente ancora, torno indietro e appena arrivata un collega me la soffia. A questo punto è questione di puntiglio, passo e ripasso anche per via dell'impossibilità di fermarsi a causa della strada che attraversa il boschetto, e finalmente dopo un ora dico un ora! ( la ragazza è super richiesta, forse è una new entry) riesco ad accostarmi pericolosamente, il rate è il classico VU-30 per bocca e VU-20 boccafiga che però è da consumarsi nel boschetto, accetto è parcheggio più avanti dove c è l'osteria del laghetto poichè la macchina lasciata nella rientranza della strada e come l'esca per puffi, la raggiungo a piedi ma vedo sorprendentemente che i colleghi non hanno queste sottigliezze e lasciano la macchina proprio li davanti soffiandomela ancora una volta, che però dura poco per mia fortuna e cosi ci inoltriamo nel boschetto (deve essere quello di vanzago forse) vicino a un canalino d'acqua.
Inizia dopo aver coperto il fratellino col solito gommino "invernale" lo chiamo io per via dello spessore, un bj abbastanza buono e variato nella velocità dopodichè le chiedo di spogiarsi, e adotta lo stratagemma di tirarsi su il tubino fino al collo a mo di sciarpa dopodichè si appoggia ad un albero e finalmente la posso impecorare come piace a me tastandole le tette veramente belle perchè piene e sodissime, purtroppo sono li li per venire ma non riesco a causa della scomodità della posizione che non mi permette di montarla con degli affondi decisi e anche a causa della notevole presenza di fastidiosissime zanzare che infestano la zona, in ogni modo finisco il lavoro con un hj mentre le tocco quelle splendide tettine sode da teen e mi permette anche una digitazione interna della passerina depilata e con una strisciolina di peli arrapanti.
Social quasi inesistente, l'età è verosimilmente 19-21 sicuramente Rumena, un pò distaccata, ma chissenefrega una cosi non capita spesso.
ha dimenticavo diurna inizio turno 11 11 30 circa. spero di non aver dimenticato nulla. tanto vi dovevo. un salutone e buone trombate a tutti i colleghi. strappamutande.