Ciao raga, sopravvissuto!
Allora, procedo per gradi...
Il CM è quello in c.so Repubblica verso Rivanazzano. La china che vi lavora è tanta, dura, ma tanta e... Al momento del body massage fin troppa... Eheheheh! Mi sono recato li perché non ho trovato ciò che in realtà cercavo, ovvero quella girl che ha messo qualche annuncio su BI in cui diceva massaggi ed erotismo.. Però la chiamo e il cell non suona nemmeno, cade direttamente la linea, probabilmente un inoltro strategico. Allora guardo gli annunci di orientali china a Voghera, faccio almeno 10 telefonate e 9 volte risponde la china del CM verso il ponte di Staffora ( via Amendola?) . Con quel suo "pronto" che mi viene voglia di darle una testata telefonica; figa, la odio! L unico numero che non è il suo è quello del CM in via f.llli Rosselli. Mi risponde una che temo essere Sofia, le chiedo il nome ed è lei... Purtroppo, almeno per me, xiamè, alias Sunny, non c'è più e l altra è indisponente, oltre ad aver messo su ciccia a iosa. Dopo tutto questo preambolo, opto per il cm in questione. Mi apre sta tizia in un vestitino rosso che sembra quasi babbo natale, entro, e mi fa accomodare. Il posto non è male e ,per logistica interna, il migliore a voghera, perché sul fondo ha una stanza completamente chiusa, anche a chiave. Va beh, non so nemmeno io perché mi fermo... Mi accomodo e Luisa mi chiede quanto tempo... Inizia la trattativa. Lei spara altissimo e io scendo bassissimo, quando esagero lei sta zitta. Ridendo riprendo l'argomento e le trattative ripartono. Contratto il body al rate sopra indicato. Inizia il massaggio... Le parlo della Cina, le faccio vedere foto... Scopro che lei abita vicino Fushun, dove sono stato e la situazione è molto amichevole. Il massaggio discreto, lei si fa toccare. Poi, suona il campanello e qui, vi rimando al post precedente.
il secondo cliente finisce, esce dalla stanza, ci impiega 5 minuti a decidere se uscire dalla porta di lato o da quella tradizionale... "Si può?, non si può? Perché non si può? L altra volta sono uscito di qua! Allora, si può? " io rido, ormai non posso fare altro. Lei torna inizia un massaggio alle gambe e alla pianta dei piedi Veramente. Mi doccio, mi rivesto e poi vorrei alzare i tacchi, mentre lei, a cui piace mangiare (quando le facevo vedere le foto dei piatti ai ristoranti in Cina, stava per mangiarmi il cell) mi chiede se voglio mangiare lì e mi invita a sedermi sul divanetto, mostrandomi foto della sua città sul Pc. Io sono un po smarronato, lei riceve una chiamata e si sposta, io proseguo a guardare le foto (tante) che mi interessano perché è una Città in cui non sono stato (per finire non possono mancare quelle di piazza tienanmen a Beijing, che ha sempre il suo perché
. Lei ritorna e mi dice: adesso anche capo qui mangiare... Io penso: benissimo, libertà ! Faccio per alzarmi, lei mi trattiene Mi risiedo subito. Non passa molto tempo e si apre la porta laterale e entra sta cinesine che mi sembra uscita da un cartellone futurista... Carina, capelli neri corti (taglio da lesbica)occhiali con bordo spesso, e un vestitino alla "fast and fouriors "... Presentazioni e lil capo sembra già essere a conoscenza di tutto. Non è tardissimo, ma poiché i cinesi cenano a ora di merenda, più o meno, il capo (viky) vuole uscire e andare a recuperare la cena e qui,non posso non fare il gentiluomo e accompagnarla. Usciamo, prendiamo la mia macchina e andiamo al ristorante in via don Minzoni, quello esattamente di fronte all'altro CM). Al rientro mangiamo, e si scherza.. Per ora, cari saluti, Pexy.