era il fatto che oltre alla brutta esperienza nessuno capiva...sicuramente per colpa mia però!!! grazie per la comprensione e spero veramente di fare una bella rece a breve...ne ho proprio bisogno (non solo della rece chiaramente )
Buona forchetta, la frase non ho capito una ceppa non era intesa come polemica oppure un offesa nei tuoi confronti, anzi ti ringrazio a nome di tutti per averci messo in guardia ma da come hai scritto, solo tu potevi capire. Non c'era un link dal quale capire a chi dovevamo stare alla larga e le parole truffa e minaccia lasciavano capire ben poco arrivati a quel punto. Comunque mi spiace molto per la brutta esperienza che hai vissuto, ma mi sono reso conto che il lavoro del punter sta diventando molto rischioso ed è per questo che quando trovo una che mi piace e che mi ci trovo bene la sogno tante volte, come ho fatto sabato scorso con jennifer che avevo sognato e recensito un paio di settimane prima. Non so come si fa a dare dei k+ ma te lo darei volentieri per incoraggiamento e per il coraggio dimostrato a mandarla a cagare.
Niente recensione, niente numero, credo che ciò che scrivo accomuni tutte le via Romagnoli! Vu per pippa e minacce...ovvero, ti è andata bene che io vivo fa sola, le altre ragazze no. Il che mi fa pensare a presenza di rumenotto violento. Io non consiglio ne sconsiglio di solito...Facciamo che spero che le ragazze che abitano davanti al McDonald siano costrette ad emigrare...truffatrici!