Eh già... la prima volta non si scorda mai!
Ricordo ogni minimo istante!!!
Ricordo ancora che nonostante fossi felicemente fidanzato con una ragazza molto bella e che mi soddisfava pienamente in tutto, la tentazione di "testare" un tabù era troppo forte!
Passare la sera anche casualmente dopo cena con amici tra Togliatti e Cristoforo Colombo la tentazione (ma anche l'ansia) di fermarmi era elevata!!!
Mi ero giò fermato qualche volta per il solito "puttanTour" in cinque in macchina con gli amici ma ovviamente si scherzava solo...
E se mi fermo davvero da solo?
Paura delle luci blu, ed in quale posto mi potrebbe portare, e se ci vede qualcuno? e le malattie? Ma cosa devo chiedere esattamente? E se vado a "liscio"? E se mi ruba il portafogli? E poi sono neopatentato e se si ferma la macchina? E se si buca la gomma? E se incontro i marziani
Troppe paranoie!!!! Meglio provare a telefonare su qualche annuncio del famoso quotidiano romano...
Bene a furio di cercare, "questa" si descrive giovane, bella, italiana (così non ho almeno difficoltà nel parlare), dolce e paziente e viene altrui: OTTIMO!!!!
Almeno come prima volta sono più tranquillo...
LA chiamo più volte con numero anonimo per sentire solo la voce, quindi mi decido e utilizzo un'altra SIM prepagata non intestata a me per non esser "rintracciato", lei si descrive come se fosse una modella diciottenne ed io abbocco in pieno.
Appuntamento a casa mia alle 2.00 di notte. VU+20
Casa opportunamente blindata, nascosto orologi, documenti, cellulari, soprammobili, chiuso camere a chiave e addirittura nascosto i miei profumi del bagno
Quindi doccia, deoderante, lavato i denti a consumarli, sciacqui con colluttorio, barba e aftershave, lenzuola pulite, federe pulite, bottiglia d'acqua accanto al letto (dovesse venirmi sete prima-durante o dopo), quindi fazzolettini, cappuccetti di diverse marche nel comodino, radiosveglia per vedere l'orario e musica di sottofondo
Ore 1:30 ero già dietro la finestra al buio a guardare da dietro i vetri tutte le macchine che parcheggiavano sulla mia strada per intravedere la mia "avventura" non appena scendeva dall' auto, se veniva con qualcuno o vedevo qualcosa di strano e se ci riuscivo prendevo anche il numero di targa (non sò perchè ma non si sa mai!!!).
Ore 2.00 precise suona il citofono. Lei sale e anzicchè la modella giovanissima sognata vestita da cubista sexy, mi si presenta una bella milf quarantenne vestita normalmente.
Niente di particolare, anche un pò pienotta ma interessante.
Vabbe!
Quindi avevo preparato tutto ma ora che dovevo fare? Accoglierla come una carissima amica e offrirle un drink per i convenevoli? Presentarmi come se la stessi rimorchiando in discoteca? Andare subito al sodo? Farle dei complimenti e aspettare che lei arrossita mi baciasse follemente innamorata ?
Lei capisce in due secondi il mio totale imbarazzo ed imbranamento da pischelletto diciottenne alle prime armi e scioglie le danze...
Le offro da bere e parliamo un pò.
Quindi versato l'obolo lei comincia a spogliarsi ed io
? Che devo fare? Mi spoglio io? Mi spoglierà lei? Come funziona con una pay
Quindi mi lascio andare alla sua esperienza e lei delicatamente capendo la mia totale inesperienza in materia, mi mette a mio agio, mi fa sdraiare e con luce soffusa mi fa un massaggio alla schiena per rilassarmi...
Quindi comincia un BJ coperto ma dopo 30 secondi le chiedo di avvicinarsi a me altrimenti esplodevo subito
Lei mi si avvicina e con aria sexy comincia a leccarmi dietro l'orecchio e gli ormoni salivano....
Quindi con paroline dolci e sensuali si mette sopra, comincia piano e non appena accellera un pò .... puff... e fine dei giochi!!
Guardo l'orologio ed erano passati in tutto non più di 10 minuti tutto compreso
Ma come? Ma perchè? Ma io veramente in genere.... BOH!!!!
Lei quindi mi sorride e comincia un piacevole socialtime.
Quindi mi chiede se può usufruire del bagno e si riveste.... io penso invece solo che la tanto desiderata super avventura da film hard è durata appena 10 minuti!!!
Di nuovo piacevole socialtime e ci fumiamo insieme una sigaretta. Tanti saluti e se ne và...
Non era stato nulla di eccezionale, lei era dolce ed esperta ma di certo non una modella diciottenne ma tutto l'insieme di quella situazione mi era piaciuta e da qui cominciò la mia "carriera": fidanzato, convivente, single, fidanzato di nuovo, avventure estive ma da allora non ho più smesso ed ho fatto carriera...!
Posso anche convivere con Gisele Bundchen o rimorchiare una modella ogni sera, ma la serie di sensazioni che ti lascia l'"avventura" con una pay è un qualcosa che è psicologicamente realmente una droga!