Vado ab sensum cercando di darti qualche indicazione stando ai nomi riportati senza avere la certezza che si parli delle medesime gatte.
Vanessa Lins (richiesta di altro topic): girovaga del sesso, mi pare sia stata anche a Forlì e, forse, anche a Bologna. Almeno. Ho un ricordo non positivo nel senso che la tipa è certamente carina con un bel sedere ma non soddisfa i miei criteri di safadaggine. Abbastanza distaccata e non va oltre il proprio compitino.
Thien Ladyboy: è un fake. Utilizza foto di altre gatte quindi da mettere in lista nera. Se vuoi provare sai che corri il rischio di non vedere la tipa della foto.
Pitanga: io la conoscevo come Camilla ma potrebbe aver cambiato nome, o non essere lei. Comunque sia, mai conosciuta biblicamente ma rece di altri sono molto discordanti sulla prestazione mentre un po' tutti danno indicazione che è molto diversa dalle foto (un po' più in carne e mascolina). Possibile rischio. E' anche lei una bella girovaga e si è fatta passare tutta la penisola.
Karina: mi pare che la si possa trovare a Zingonia, se frequenta ancora.
Pyra: ricordo che quando era a Torino non utilizzava foto sue quindi era considerabile come un fake. Però ricordo anche recensioni positive nonostante le foto fake e cioè lei carina con attitudine sia att che pass. Dotazione medio-piccola che però sa usare discretamente. Se ti intrigano le foto sappi che non sono vere, la prestazione non è da 10 e lode ma dovrebbe essere soddisfacente.
Delle altre, non saprei cosa dirti.