NOME: Giulia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non più di 25
SERVIZI RICHIESTI: BBJ
RATE : VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI compreso il tragitto imbosco
DESCRIZIONE FISICA: 1,75m di altezza , castana capelli lunghi fino al culo con frangetta, culo imperiale , seconda di seno, viso carino ma labbra troppo sottili per i miei gusti
ATTITUDINE: Scarsa da furba, ma per lo meno gentile
FUMATRICE: Penso di No, non puzzava di fumo
COORDINATE: 4 5 . 5 5 6 3 4 1, 9 . 2 5 2 1 9 5
Convinto ormai da tempo che le OTR siano solo una gran fregatura, per il rischio puffi, rischio sola, rischio furto (leggendo post recenti), ormai le ho quasi depennate dal mio almanacco, preferendo le loft. Purtroppo sarà il caldo, sarà che le tipe sbiottandosi mostrano i loro corpicini niente male, l’altra sera di ritorno a casa in quel di Cinisello o meglio (via Bandiera angolo via Valtellina)noto questa Giulia, con un culo imperiale in bella vista. Gira che ti rigira l’ormone prende il sopravvento, il cervello non risponde più al buon senso e mi fermo e le chiedo per un BBJ, lei risponde VU, le dico va bene e andiamo all’imbosco. Giunti all’imbosco li vicino le chiedo anche i prezzi per BJ e BJ+RAI1, e mi spara prezzi folli doppi della tariffa standard, cioè VU-10 VU+10 (forse perché è molto gettonata) e cominciano a sorgermi i primi dubbi. Rimango sul BBJ verso i soldi e lei da paranoica continua a guardare se sono veri o falsi, allora le dico di comprarsi la macchinetta come i negozi se non si fida. Subito mi dice di non venirle in bocca e di avvisarla prima, e mi mette la salvietta con cui mi pulisce il birillo sulla gamba. Nonostante il caldo la tipa non si spoglia e le dico di tirare fuori almeno le tette, fasciate da un reggiseno che le maggiorano, ma mi dice “No le ho piccole, poi ho il cellulare da un parte e i soldi dall’altra”. Ormai comincio a capire la mal parata, ma penso magari succhia bene? Lei comincia finalmente il suo lavoro, ed io infilo le mani tra le sue tette e sul culo anche se coperto da short aderentissimi. Ma vedo subito che non ci siamo, quelle labbra troppo sottili non sono fatte per la sacra arte fellatoria. Se lo infila a malapena oltre la cappella, e con la mano lo sega da rumena furbastra. La prendo per i capelli lunghissimi per godermi lo spettacolo, ma la tipa si lamenta e mollo la presa, poi mi dice che la sto strozzando, ma se mi sta facendo il solletico alla cappella.
I guai però non sono finiti, appena il birillo si bagna un po' di più dice che sono già venuto e non vuole più spompinarmi. Allora insisto per scopare ma la tipa vuole un altro deca ed é irremovibile. Ho finalmente capito, diversamente da quello che dovrebbe essere che l'ho presa Io nel Q. Infilandogli la mano fra le tette finisco a manovella nel fazzolettino che lei dice di buttare dal finestrino, ma io da persona civile ed educata butto in un bidone. Svuotato e scoglionato riporto la furbetta in loco , convinto che un incidente di percorso non muterà la mia fede nella Gnocca.
P.S. E' la mia prima recensione perciò siate comprensivi , ne ho bisogno!!!