Ciao a tutti dopo un pò di tempo di inattività torno a scrivere una mia nuova esperienza fatta a Savigliano circa un mese fa.
Non sono mai stato a savigliano, è una piccola città in provincia di cuneo molto carina, ma con poca scelta, un giro sui siti e trovo questa russa, la chiamo e trovo una persona simpatica e molto disponibile ma subito capisco che è maniaca dell'igene, tutto ditende se sono pulito. Ci accordiamo per vu+2 per una cosa normale.
Arrivo da lei in un minuto, lei è quella della foto, molto tonica, location riservata, pulito e profumato, mi piace. Ci accordiamo per un bel bbj a suo dire, no fk, ma gradisce molto il daty e rai1 per vu+3
Mi lavo e la raggiungo, lei è già sdraiata sul letto tutta nuda che si tocca la patata, arrivo e le propongo un 69 si fa e inizio a lapparla tutta, il bbj è ottimo e mi fa anche i complimenti per il daty, infatti ci intratteniamo per 15-20min poi mi giro e lei continua a popparselo, la interrompo mi calza il condumuzzo, la metto a pecoros e inizio a bambare lei partecipa e a un certo punto inizia ad ansimare pregandomi di non fermarmi, quella è la scintilla che mi fa dare lo struzzo finale, godo davvero alla grande. poi mi sdraio e lei si sdraia a fianco, facciamo ancora 2 parole e mi vesto, il suo social time è ottimo parla davvero molto, mi offre da bere, accetto e ci fermiamo ancora a chiacchierare.
Penso che quando sarò nuovamente di passaggio a savigliano tornerò a trovarla, molto soddisfatto del suo modo di porsi, non è la classica stronza che punta a farti dare un rapido spruzzo, anzi...
La ragazza in questione è questa
http://www.moscarossa.biz/a…