Dopo tanto girovagare, finalmente ho incontrato Valentina.
Mi presento in zona intorno alle 15 ma zero ombra di otr. Dopo un po' di giri, spunta fuori la siciliana-milanese che mi ha dato sensazione che sia un po' dimagrita, ma oggi sono deciso o Valentina o aspetterò fino a sera per altra fanciulla.
Alla fine desisto e mi perdo in un paio di commissioni. Finisco intorno alle 16:30 alchè penso che sia il caso di riprovarci. Mi fiondo in zona e ancora c'è solo l'altra che si intrattiene verbalmente con un passante.
Faccio inversione (lì si può
e torno verso la rotonda e imbocco viale Ortles (quello principale).
Ma c'è qualcosa... una sensazione che mi fa tornare indietro; riprendo la vietta a sinistra della rotonda, faccio inversione e oplà, sull'altro marciapiede (45. 43 84 18, 9. 20 40 72) vedo una signora con delle belle gambe, ma non molto bella di viso, con caschetto biondo che passeggia. Quel punto non è però favorevole alla sosta e in più non sono ricurissimo al 100% che sia un'otr; verifichiamo e così ripasso un'altra volta e finalmente un'occhiatina me la lancia, ma non con molta decisione.
Mi fermo in seconda fila e lei si fionda la mio finestrino:
Io - Ciao. Quanto vuoi?
Lei- VU-30 di bocca, VU-20 bocca e figa
Io - Ti lasci toccare?
Lei - Certamente
Senza andare per le lunghe, data la posizione, la faccio salire ma rimanendo confuso per le teriffe. Ma non faceva tutto a VU-30?
Allora chiedo nome e provenienza e combaciano.
Ok, è lei, quindi via più veloce della luce all'imbosco che, come ben sapete, è un po' lontano ma ben riparato.
Mi sa che l'ho presa in giornata no, non per la prestazione, ma l'espressione della faccia era un po' triste e non parlava molto.
Arrivati non si spoglia ma toglie mutandine, dove si presenta una folta zona boschiva, e scopre il seno floscio ma con un bel capezzolone che si inturgidisce al tocco.
Si lascia palpare un po' e sgrillettare ma ancora le sue espressioni facciali non mi convincono. Le chiedo se le faccio male, ma lei risponde negativamente; insomma, non capivo se le piacesse o meno.
Vabbè, allora vediamo cosa è capace di fare. Calo pantaloni e mutande e noto che si avvicina con la bocca al mio fratellino bello rigido senza incappucciare.
Oh, bene direi, avrà alzato il rate ma è pur sempre scontato.
Eh, io non sono molto abituato al polpelmo a crudo e quindi spesso rischio di capitolare, ma al momento giusto lei se ne accorge e si ferma un po' prendendomelo in mano alla base fecendo una lieve pressione, quasi come volesse fermare l'afflusso; che dire? Funziona alla grande!
Per almeno 4 volte ripete la pratica ed è estremamente goduriosa.
Con la bocca ci sa fare, alterna su e giù al massaggio linguale sul glande che è la cosa che più mi piace.
Alla 5a volta che rischio di spruzzarla in bocca, la tolgo e capisce che è ora di sintonizzare la mia antenna turgida su Rai1. Incappuccia e, altra sorpresa, noto che è un preservativo di quelli sottili, non i soliti copertoni.
Si va di mission con palpeggiamenti vari e dopo un po' capitolo.
Secondo me la sua disponibilità avrebbe fatto sì che mi potessi intrattenere con la mia lingua sul suo clito, però sta volta mi sono trattenuto, un po' perchè non amo le fighe pelose e un po' perchè lei, secondo me, non spicca d'igiene perfetta.
Per carità, non puzza e non è lercia, ma ho notato delle macchie chiare sulle autoreggenti e alcune dita avevano la pelle molto lucida; anche l'odore che mi ha lasciato sulle dita non era gradevolissimo e abbastanza forte, e in più non usa salviettine umide nè sul giocattolino prima di succhiarlo (avrei avuto bisogno di una rinfrescatina, sinceramente data la giornata tiepida di ieri), nè dopo il tutto sulla sua patata. Proverò a prenderla a inizio turno, magari è più fresca.
Ho notato che ha delle belle gambe con caviglia fina ma le tette sono un po' flacide ma si palpeggiano comunque bene. Non ho capito se abbia un bel culo, ma al tocco sembra bello sodo ancora. Per mel lei è intorno ai 45 anni.
Tutto sommato ottima prestazione anche se quel velo di tristezza non mi ha soddisfatto a pieno.
Nome: Valentina
Età: forse intorno ai 45
Nazione: italiana
Viso: 5
Occhi: non ricordo
Capelli: biondi tinti a caschetto
Altezza: intorno al metro e 60, forse anche meno
Segni particolari: figa pelosa
Fisico: 6
Culo: non valutato
Gambe: 7
Tette: 5 (flosce)
Igiene: 6
Orario: 14:00 - 17:30
Servizio: BBJ + RAI1 + palpeggio
Rate: VU-20
Prestazione: 8,5
Social: 6
Time: mezz'ora perchè l'imbosco è lontano
Fretta: zero assoluto
Imbosco: ottimo, lontananza a parte
Coordinate: 45. 43 84 18, 9. 20 40 72
Autovelox: nussuno
Puffi: nel mio primo giro, visto in zona almeno tre pattuglie ma mi sa che erano impegnate per altro.
C77