Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
navigator
Sr. Member (229 post)
K+ 42 | K- 28
INDEX: IDXe9da11e4fcaa96687c17bbea235dad85
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITÀ: italiana
CITTÀ: Milano, zona P.ta Romana
ETÀ: 45
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Assolutamente reale
SERVIZI OFFERTI: tutto quello che a me piace fare con lei
RATE: 5vu
DURATA DELL'INCONTRO: 150 min...assolutamente senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165 cm, bionda capello corto, occhi verdi, molto formosa, al limite del BBW, ma abbastanza tonica (tracce di cellulite), seno 7/8va misura, bel culo, nell'insieme a me piace molto
ATTITUDINE: social time ottimo, sa essere sofisticata e spiritosa allo stesso tempo, gfe, una persona piacevole, ma anche "aggressiva" se richiesto, soprattutto molto molto molto porca, anzi di più...
REPERIBILITÀ: discreta, rimane in tour a Milano per una settimana ancora
Annuncio: Martina Escort Milano
Annuncio: Martina Escort Milano

Un paio di giorni fa ho rivisto Martina, per me una delle migliori ragazze mai incontrate.
Di lei si parla qui:

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale, primo piano, location in ordine e pulita

Era da tempo che aspettavo il suo ritorno in quel di Milano e finalmente eccola qui.
Il mio rapporto con lei, nonostante i pochi incontri avuti, è molto confidenziale: abbiamo un ottimo feeling. Per quest'ultimo motivo il mio "sogno" su lei può essere di parte, tenetene conto quindi.
Lo stabile dove si trova ora non è all'altezza della sua personalità e quindi mi ha detto che provvederà al più presto a cambiare location. Tuttavia è un posto decoroso a ridosso del centro città, pochi problemi di parcheggio, solo il custode ha rotto...
Lei mi si è presentata come mi aspettavo anche se non le ho chiesto nulla al telefono. Tacco vertiginoso, vestaglia trasparente con sotto solo reggicalze e calze a rete, tutto color nero tranne le magnifiche scarpe in pelle scamosciate rosse.
Giusto il tempo di salutarci come vecchi amici e subito mi si struscia addosso e comincia a spogliarmi, prima lentamente e poi con maggior veemenza condendo il tutto con profondi baci e lascive carezze da parte di entrambi. Provvedo a lasciar cadere la sua intrigante vestaglia e mi godo la sua vista con la rimanente succinta lingerie. Obbedisce volentieri alle mie richieste di mostrarsi in pose sempre più spinte ed oscene. Amo vederla in tutta la sua selvaggia indecenza prima di baciarla, toccarla ed infine possederla.
Con lei non esistono limiti se non i propri, quindi so che posso chiederle qualsiasi cosa che mi piace e ottenerla. Se le chiedo di essere una gatta amorevole sa in un batter d'occhio che poi la desidero pantera aggressiva, segue a meraviglia i miei desiderata.
In questa occasione oltre al solito menù (bibì e bibò, ecc.) sono stato gratificato da un meraviglioso squirting degno dei migliori pornazzi che sono in circolazione. Per intenderci, non che con lei in altre occasioni non lo avessi avuto in "regalo", ma in quelle proporzioni non l'avevo mai vista zampillare così copiosamente. Per chi l'ha conosciuta posso senz'altro paragonare la modalità con quella di Daniela la "fontanella" della zona di Milano, quindi a buon intenditor...
Per concludere ho passato un bel paio d'ore di sesso più quasi mezz'ora di chiacchiere sulle nostre vite. Sa essere anche amica, almeno con me lo è, e parla di se quel tanto che basta.
Per fare un paragone motoristico, la ritengo come una supercar con la possibilità di impostarla su diverse modalità di guida, dalla tranquilla condotta cittadina alla guida estrema in pista, tutto dipende dal pilota...
So che molti di voi potranno criticare negativamente Martina per il suo aspetto fisico o per alcune sue performance che arrivano al genere extreme, però se la si apprezza per tutte le qualità che mette in campo difficilmente dopo un incontro con lei si esce insoddisfatti.
Lei è il motivo del mio ritardo nel tornare dalla appena rientrata Ana Maria, ma questa è un'altra storia...
navigator
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
cap-achab
Sr. Member (208 post)
K+ 41 | K- 48
mah, il concetto di Milf è piuttosto ampio e non è necessariamente legato all'età, di sicuro gira intorno ai 50, possono essere 47/48 forse di più, difficile dirlo con certezza, quello che è certo però, è che è esattamente come la vedi nelle foto più recenti.

I sogni sono una cosa la realtà è un'altra, ma a volte non riesco a distinguerli.
Megustalagafi
Jr. Member (156 post)
K+ 111 | K- 72
Interessato dalla discussione e dalle recensioni entusiastiche, trovo finalmente il suo sito con uno stile molto elegante e chiaro. Vado sulla Gallery dove c’è la raccolta foto “Nuovissime”. Apro e apprezzo una raffinatezza e grafica che però mi pone alcune considerazioni.

Bella donna ma non mi sembra una MILF, piuttosto stiamo su una GILF (Granny). Milf va dai 35 ai 45 anni.
Pur essendo sensuale, dalle foto Martina mi pare che abbia già passato i 50.
Leggo le tariffe e ho un sobbalzo: 2 ore da lei VUx10.. Però i commenti letti mi spingono a telefonarle per capire meglio e eventualmente vederla. Il Cell è spento.
Vorrei incontrarla per avere una mia esperienza, le farò uno squillo in futuro. Però VUx10 con una 50 enne mi sembrano tanti. HA

IDX227cfb692a37258df5578fcd97fd2053
cap-achab
Sr. Member (208 post)
K+ 41 | K- 48
Mah, col senno di poi è facile dirlo, lo so bene che lei non si sarebbe tirata indietro, ma trovarsi li a farlo in pubblico non è cosa da tutti,
poi i camerini erano di quelli con la tenda che non arriva fino a terra, in ogni caso mi sono rifatto nei giorni successivi,
ma chissà, magari mi ricapiterà un'altra occasione.

I sogni sono una cosa la realtà è un'altra, ma a volte non riesco a distinguerli.
hothot
Sr. Member (445 post)
K+ 207 | K- 571
....Martina è porca come poche, con lei niente è impossibile. Nell'unica volta che mi sono visto con lei mi ha letteralmente consumato.
Cap-achab, io un veloce lavoro di bocca nel camerino me lo sarei fatto fare senza problemi, e visto che hai avuto la fortuna di passare del tempo con lei in giro per la città avresti potuto creare qualche occasione per fare qualcosa di piccante. Come ben sai non si sarebbe tirata indietro
cap-achab
Sr. Member (208 post)
K+ 41 | K- 48
Ho già recensito Martina e la mia recensione è di un paio d’anni fa’,
l’ho incontrate di recente a Milano, e ed stato piuttosto divertente, fisso l’appuntamento di mattina e appena arrivo sul posto (un hotel di Milano vicino ad una stazione) la chiamo e lei mi dice di aspettare che scende lei, fiuto qualche problema, arriva e mi dice che le stanno rifacendo la camera, aspettiamo un po’ po decidiamo di salire, purtroppo il personale era ancora nel corridoio del piano, non ci arrischiamo ad entrare,
anche perché un paio di addetti all’hotel ci stava alle costole (a quanto pare non era quel tipo di hotel dove chiudono un occhio),
ridiscendiamo e decidiamo il da farsi, chi conosce Martina sa è molto esigente sulle location, quindi ci sediamo in un bar e ordiniamo qualcosa, mentre lei contatta la sua agente immobiliare e le chiede di procurarle un appartamento perché non può lavorare in quel modo e se ne vuole andare dall’hotel, trovato l’appartamento lei e la sua amica agente immobiliare si accordano per il pomeriggio.
Intanto ormai ero li, e ce ne andiamo in giro per Milano, e qui comincia il divertimento, entriamo in qualche negozio e in uno di questi,
uno store di abbigliamento, voleva trascinarmi nel camerino per una sveltina o un lavoretto di bocca veloce, ma c’era troppa gente e non me la sono sentita, quindi usciamo e passeggiando le si rompono le scarpe, e allora cerchiamo un negozio di scarpe, e una volta entrati
altro spasso, sapete tutti che per una donna, un negozio di scarpe è come il paese dei balocchi, prova questa prova quest’altra, e per fortuna il personale era tutto femminile, Martina non porta mai mutande!! mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di qualche commesso maschile.
Nel frattempo il tempo è volato e ritorniamo all’hotel e ci salutiamo con un arrivederci all’indomani.
Non la faccio ancora tanto lunga, nei cinque giorni successivi ci siamo incontrati altre due volte (stavolta in appartamento)
ed è inutile che vi dica che cosa possiamo aver combinato, di tutto e anche di più, ma questa è un’altra storia.
Ma quello che volevo raccontare era appunto il suo lato esibizionista, a farlo in pubblico non me la sono sentita, ma se qualcuno di voi
è interessato a questo tipo di gioco, Martina non si tira indietro.

I sogni sono una cosa la realtà è un'altra, ma a volte non riesco a distinguerli.
BravoRagazzoXXX
Jr. Member (141 post)
K+ 86 | K- 109
Non so come mai, ma ti assicuro che ho sborsato 3VU; e me lo ha detto lei, nessuna trattativa.
hothot
Sr. Member (445 post)
K+ 207 | K- 571
....ma guarda che anche a me aveva fatto 3vu per 1h, poi ho fatto 45min tirati da appena dentro attaccati alla porta fino alla skizzata.....ma il rate non è stato 6vu.
cap-achab
Sr. Member (208 post)
K+ 41 | K- 48
BravoRagazzoXXX:

Ciao, incontro durato circa 1 ora e 15 minuti, per una regalo di 3VU.



scusa ma, stando al link che tu hai pubbicato, le tariffe parlano chiaro, 6 vu per un ora,
ora invece scrivi che per 3 vu hai fatto un'ora e 15 minuti, e cioè meno della metà,
mi sa che ti sei sbagliato oppure ti sei contradetto

I sogni sono una cosa la realtà è un'altra, ma a volte non riesco a distinguerli.
BravoRagazzoXXX
Jr. Member (141 post)
K+ 86 | K- 109
Ciao, incontro durato circa 1 ora e 15 minuti, per una regalo di 3VU.
trinità return
IMPERATOR (20171 post)
K+ 1100 | K- 1251
BravoRagazzoXXX grazie per la testimonianza

Rate,durata ??

(915)
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
BravoRagazzoXXX
Jr. Member (141 post)
K+ 86 | K- 109
http://martinaitalianamilf.…

INDEX: IDX227cfb692a37258df5578fcd97fd2053

Ciao a tutti, ho voluto sognare un incontro con questa bella milf, consapevole comunque del fatto che io sono attratto dalle ragazze pià giovani; premessa doverosa a parte, posso dire di essere stato comunque soddisfatto.
Accade una mattina di Maggio, l'impatto è da subito piacevole, accoglienza perfetta e dopo il giro in bagno, in camera da letto mi son davvero divertito. BBJ ben fatto, RAI1 in diverse posizioni, RAI2 concesso senza problemi e finale stupendo fra le sue labbra. Il suo fisico è ben tenuto, niente da dire, ma ovvio l'età si fa sentire; io continuerò a frequentare giovani damigelle (gusto totalmente personale), ma non sono affatto pentito di questa mia piacevole deviazione verso Martina, cortigiana di lusso.
sbirulino77
Newbie (9 post)
K+ 1 | K- 0
LINK:MARTINA MILF IN TOUR A MILANO
NOME:MARTINA
CITTA:Milano
NAZIONALITA:Italiana
ETA:48
CONFORMITA ALL ANNUNCIO:E lei
SERVIZI OFFERTI:bbj,rai1,rai2,titfuck,cim,cif,squirting
RATE DI PARTENZA:5VU
RATE CONCORDATO:5VU
DURATA INCONTRO:2 ore circa
REPERIBILITA:BUONA
Ciao a tutti vi racconto il mio sogno,in trasferta in quel di Milano contatto la milf che conosco da anni,mi riceve in lingerie nera mi bacia e abbraccia come se non ci vedessimo da secoli...le nostre lingue si intrecciano poi inizia a lavorare il mio amichetto con calma e dedizione,la mia pressione era alle stelle cosi la interrompo e passo al daty,devo dire che gode di brutto,le chiedo di mettermi il preservativo e la metto a pecorina,non duro tantissimo e vengo nel gommino...ottimo social per riprendermi,ci stuzzichiamo a vicenda poi riprendo un daty memorabile e vengo inondato non mi era mai successo...le dico porcate e lei si eccita sempre di più passiamo a rai2 che riceve alla grande dopo venti minuti mi sfilo il gommino e le inondo la faccia..che dire lei e porca molto porca bisogna essere davvero in forma perché lei ti succhia anche l anima.
stefany
KING (2643 post)
K+ 293 | K- 184
mauro......ribadisco che non era riferito a te.....
....Non so' che sapore abbia la tristezza.... ma sicuramente la felicita' sa di Figa.....
MauroRabano
Newbie (5 post)
K+ 3 | K- 1
Chiedo scusa per non aver controllato se c'erano altre discussioni aperte.
Assicuro però che ciò che ho scritto e' quanto di più lontano ci sia da una sponsorizzazione. Anzi, nella chiacchierata avuta con Martina dopo le "danze" meravigliosamente estenuanti, lei mi ha detto di non gradire le recensioni, nemmeno quelle positive.
Infatti, ci ho pensato su qualche giorno prima di scrivere di questo sogno e confesso di averlo fatto soprattutto per me: per rivivere, almeno a parole, quei momenti fantastici
stefany
KING (2643 post)
K+ 293 | K- 184
ma prima di postare nuove recensioni...perche' non controllate se ne esistono già?...si risparmierebbe fatica ..tempo..... e non si passerebbe per sponsor

senza nessun riferimento ehhhhhhh ?
http://gnoccaforum.com/esco…

https://www.metaescort.com/…

INDEX IDX227cfb692a37258df5578fcd97fd2053


....Non so' che sapore abbia la tristezza.... ma sicuramente la felicita' sa di Figa.....
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie MauroRabano per la tua testimonianza.

Nelle recensioni vanno inseriti sempre link e INDEX validi.


Se vi è link alternativo inseriscilo, così come l' INDEX .

http://gnoccaforum.com/esco…

Grazie


thread uniti
keiji
Full Member (37 post)
K+ 5 | K- 5
come non detto
trovata
keiji
Full Member (37 post)
K+ 5 | K- 5
Bella rece collega...intrigante la signora.
Riesci a mettere un link valido o ad aiutarci con qualche indicazione più precisa su come trovarla e contattarla?
grazie
MauroRabano
Newbie (5 post)
K+ 3 | K- 1
Voglio condividere con tutti i colleghi del forum più di un sogno ma una vera e propria esperienza mistica...MARTINA


CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 47 dichiarati e reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai 1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 5VU
RATE CONCORDATO: 5VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Milf curvy e molto tonica
ATTITUDINE: Travolgente
REPERIBILITA': Abbastanza facile
FUMATRICE: No


Definire Martina una Milf partecipe e travolgente sarebbe riduttivo. Forse sono stato particolarmente fortunato, forse si e' creato -anche se non sono certo un sosia di George Clooney o di Brad Pitt- un feeling speciale. Ma se una sola frase può rendere il sapore di un incontro: Martina non fa sognare...i sogni li realizza.
Andiamo con ordine.
Da tempo cercavo una Milf italiana per realizzare una mia fantasia.
Chiamo, non risponde al primo tentativo, ma non demordo e al primo contatto telefonico, la voce gentile e sensuale mi fa pregustare qualcosa di speciale (anche se, a mie spese, ho imparato a non fidarmi della prima impressione telefonica).

Le racconto il sogno che vorrei sognare e lei mi dice che e' possibile. Chiedo conferma dettagliata sul menù -non mi piace che ci siano malintesi una volta giunti sul campo di gioco- e lei con cortesia conferma. Dettaglio non secondario visto che oltre la metà delle interviste telefoniche solitamente ricevono risposte evasive o sbrigative.
Fissiamo l'appuntamento. Arrivo puntuale e come ogni volta per ogni nuova conoscenza mentre salgo le scale il dubbio e' sempre lo stesso: sogno o incubo?
Dietro la porta trovo la signora. Il viso sorridente e i grandi occhi chiari illuminano il viso di una DONNA che mostra anche meno degli anni dichiarati. Le forme abbondanti e toniche avvolte in un abitino aderente nero. Ognuno di noi e' già nel rispettivo ruolo previsto dal gioco che le ho proposto.
Non chiede l'onorario in anticipo. Ottimo segnale.
L'appartamento e' in zona viale Piave (ma credo cambi ad ogni tour, non e' di base a Milano) carino, in ordine, molto pulito.
La sensualità e l'intelligenza di Martina traspaiono gia' dalla capacità con cui si cala nella parte che le ho proposto.
La temperature sale e il crescendo del contatto porterà a oltre tre quarti d'ora di passione bollente. Inutile scendere nei dettagli. Tuttavia Martina ama il sesso e non lo nasconde e se si trova innanzi una persona pulita, rispettosa e capace di entrare in sintonia può regalare un'esperienza indimenticabile. Prende e dona con foga, dolcezza, malizia, perversione e passione travolgenti.
Mantiene quanto promette con generosità rara. (Dovrebbe mettere su una scuola per tutte quelle giovani -potrei fornire almeno mezza dozzina di nomi- che scambiano i punter per bancomat).
Alla fine ci abbandoniamo uno accanto all'altra, ma il sogno non finisce. Mi offre l'uso di doccia e dopo iniziamo una lunga chiacchierata durante la quale ho innanzi una bella donna con una personalità e un bel cervello. Parliamo un po' di tutto: del suo lavoro, del mio, dei suoi viaggi e degli incontri sorprendenti che si possono fare in questo universo onirico.

Ci salutiamo, lei mi bacia sulla porta e già non vedo l'ora di rivederla.
Parte l'indomani e già inizio a fare il count-down per il suo ritorno. "Se non disturbo, ti posso chiamare per un saluto nei prossimi giorni?" Le chiedo. "Certo" risponde lei sorridendo.
Nel suo annuncio su EF c'è scritto che crea dipendenza...è vero!

Certo la velocità e' impegnativa, ma la meta vale tutti i chilometri percorsi.
Se cercate una ragazzina rapace o un'addetta alla catena di montaggio passate oltre, ma se cercate una DONNA...


Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie hothot per la tua testimonianza.
1 2 3 »
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI