Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 415
Marta93 per la tua frase ti sei meritata il tuo primo k+
Una volta raggiunto il livello +1000 ti verrà recapitata una bambolina
se invece arrivi a -1000 la bambolina ti arriva in formato puzzle da montare
:-) (diavolo dì un pc che non mi fa mettere gli smile1)
Supermaxieroe
Jr. Member (160 post)
K+ 62 | K- 44
Ho vissuto entrambe le fasi quindi mi sento molto coinvolto nella discussione.
Qualche anno fa non ero molto soddisfatto della mia durata non che avessi un termine di confronto, ma ero come dice Marta, ovvero sopra, sotto, pecora e dai 5 ai 15 minuti venivo a meno di non intermezzare con petting.

Era un problema psicologico. Non avrei mai detto ma era solo un problema psicologico.

Superata quella fase sono quasi caduto nella situazione opposta, perchè tutto felice di riuscire a durare tantissimo provavo soddisfazione a protrarre molto i rapporti come a voler dimostrare di essere uno stallone.
Ho notato che più uno dura e... più dura. Nel senso che è anche una questione di allenamento dei muscoli delle parti basse, se io ho tanti rapporti in cui duro moltissimo poi quando vorrei venire mi accorgo che faccio addirittura fatica, capisco l'autore della disucssione quindi.

Quando la ragazza mi piace molto poi, ho la reazione opposta al solito, ovvero dure di più (sarà la voglia di fare belal figura). Qualche tempo fa sono stato con una ragazza per la quale ho mezza cotta, dopo 3 ore circa di sesso ininterrotto lei era sfinita, ho dovuto fermarmi. Da un lato ero molto compiaciuto, ma per lo più ero insoddisfatto di non aver concluso.
Gli incontri successivi sono stato un filo più attento a non esagerare ed è stato meglio, sono riuscito a venire.

E' moltissimo una questione di testa. Ora mi rendo conto che se voglio posso durare poco come tantissimo, in un certo senso riesco a decidere io cosa fare

Visto che sono passato da enrambe le fasi (o per lo meno a me 5/10 minuti pareva eiaculazione precoce) voglio dire a tutti che si, venire troppo presto non è bello ma non sottovalutate che anche durare troppo è un vero problema. All'inizio si è tutti contenti ma poi arriva il giorno in cui non si riesce neppure a venire, e non si è più molto contenti.
Stats since May'14
Sessions: 30
Girls: 19
Total: 70VU
Average: 2VU
Frequency: 1.6/month
quellacosachefinisceperno
Jr. Member (146 post)
K+ 48 | K- 92
É capitato anche a me di durare troppo, al punto di non riuscire a venire. É orribile. Io mi stanco, lei si stanca (o addirittura si irrita e le fa male), e poi lei ci rimane male che io non riesco a finire e si sente poco attraente. Credetemi fa schifo.
laido
Jr. Member (136 post)
K+ 17 | K- 13
Marta93:

ragazzi a volte non vi capisco proprio .. !!

i fanciulli che ho incontrato fino ad oggi ,hanno un età che vanno dai 30 ai 50 55, ad essere sincera come approccio e come "tecnica" di seduzione preferisco i giovanotti ( 40 45 50) sanno prendere la donna diversamente da chi ha meno anni, sarà l esperienza!

io ho 22 anni anche nella vita privata quelli della mia età neanche li calcolo ! all'università guardo il prof! ahah scherzo, però diciamo che alcuni hanno il loro fascino!

però tornando a noi io nel lavoro che svolgo mi piace andare con calma,cioè prima i preliminare su tutte e due, poi il rapporto, ma quello alla fine, e devo dire che tutti gli ometti incontrati fino ad ora,( parlando solo eslcusivamente di rapporto sessuale e non i preliminare) non dura più di 5 6 minuti se è tanto, praticamente quasi tutti vengono dopo aver fatto io sopra, io sotto, io a pecorina e poi basta, però passeranno ecco nn più di 5 6 minuti... a volte leggo di gente che ha rapporti di mezzora...... io non ci credo !

ciao bacetti marta

Cara Marta, esistono uomini che durano pure più di mezz'ora. Quando vuoi provare (per toglierti lo sfizio, però fai un fischio....:-)
robley74
Wannabe (3 post)
K+ 7 | K- 7
Anche l'alcool puo' fare questo effetto.
Dopo 2 aperitivi, nessun problema di erezione, ma l'orgasmo non lo vedo piu'.

Pure far sesso guardando il motogp puo' essere problematico.
Ma penso sia piu' che altro la voce di Capirossi che affloscerebbe anche Rocco.
Anche se si legge di donne che si eccitano immaginandosi i 2 in cabina che si strusciano ....
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 415
Esistono in farmacologia diverse sostanze che hanno come effetto collaterale l'abbassamento del livello della libido, se non talvolta la totale scompars
Ovvero riesci con una buona partner a mantenere anche a lungo l'erezione ma non arrivi all'ejaculazione
La cosa può causare qualche problema psicologico nell'uomo (in opposto alla precox)
e talvolta nella donna
Se vissuta con "malizia ed esperienza" e con la partner giusta (cosa assai rara)fidelizzata, può, senza esagerare e soprattutto, fisico permettendo, risultare molto, ma molto piacevole senza bisogno di Viagra e altre cose simili
Ne sono stato diretto testimone, ora però ho cessato l'assunzione e sono tornato a tempi normali
sagese
Wannabe (0 post)
K+ 3 | K- 22
VictorM:

Come molti di voi sapranno con le pay,sopratutto con quelle low cost,è essenziale fare tutto entro i tempi stabiliti e poi,lo dico chiaramente,a me dopo cinque minuti di su e giù col biscotto in tazza,mi rompo anche le balle e voglio arrivare all'orgasmo il prima possibile.
Conoscete dei metodi o delle tecniche per velocizzare l'eiaculazione?


evita le low cost perché sembra di avere il cronometro e quindi non c'e' almeno per me neppure gusto...
« 1 2