Ti karmerei anche io .... purtroppo sono appena iscritto: Velocissimo a riprenderti qualcosa .... io avrei almeno cercato di farmi dare indietro ancora almeno un VU
mi piacerebbe provare una volta anche Karmen patatina giusta (stò citando i titoli dei 3d).
E' la prima volta che scrivo una recensione su questo forum, spero di fare cosa utile e gradita ai colleghi evitando loro una bella fregatura e dato che di fregatura si tratta, questa recensione non contiene il classico elenco di sigle con relativi giudizi.
La fanciulla in questione e' Greta studentessa italiana 21 enne a Porta vanezia (via Stoppani). Annuncio su BK.
Chiamo in tarda mattinata. Mi risponde voce con voce cordiale. Chiedo tutte le info nel dettaglio per evitare sorprese. Ci accordiamo 3vu per un'ora comprensiva di FK e BBJ, cui tengo molto. Lei mi assicura "se sei pulito".
Premetto che ci sono almeno una decina di ragazze -anche recensite su queste pagine- che potrebbero fornire dichiarazioni giurate sulla mia pulizia, educazione e correttezza.
Ottimo penso. Forse troppo? Ma noooo!
Recentemente la buona sorte mi ha portato a fare incontri molto appaganti a velocità "ragionevoli". Intanto l'ormone soffoca la vocina che dal fondo di me stesso mi suggerisce di non tentare oltre la buona sorte.
Arrivo puntuale all'orario (sono sempre puntuale). Rinfrescato e bendisposto.
Chiamo e…"tesoro! Sei già arrivato? Scusami, sono al ristorante. Non ho ancora mangiato. Se vuoi lascio tutto e arrivo." Ed io, "Vabbè non ti preoccupare, aspetto" "Grazie, 10 minuti e sono da te"
I dieci minuti diventano 35.
Chi volesse darmi del co…ne per non essermene andato, faccia pure. Ma il peggio deve ancora venire.
Sono dall'altro lato della strada e si apre il portone (ma il ristorante e' in cortile?) e compare la fanciulla. Carina, lungo capello nero ma sicuramente qualche anno in più dei 21 dichiarati (almeno 6 o 7).
L'ormone ha ormai preso il sopravvento.
Entriamo nella location…dopo i primi convenevoli parte subito la richiesta dell'onorario (ulteriore pessimo segnale).
Porgo i 3vu e subito dice "Ok, Per mezz'ora, allora" ed io, che per l'incipiente incazzatura riesco a recuperare un minimo di lucidità ribatto "Avevi detto un'ora e poi mi ha fatto aspettare 35 minuti!" Lei con aria furba e scocciata "va bene un'ora". Ma si vede lontano un chilometro che farà di tutto per arrivare alla fine in tempi record.
Si spoglia (non male, ma ormai l'atmosfera e' compromessa) e subito vorrebbe partire con il bj e tira fuori il cappuccetto.
"Ma come, vi avevi detto senza" e lì inizia a prodursi in una supercazzola da manuale "mi sono tolta il dente del giudizio".
E quando? mentre pranzavi e io aspettavo 35 minuti, o mentre prendevi i miei soldi?
"Io ci tengo alla mia salute" e non ci tenevi quando a telefono mi dicevi che l'avresti fatto senza?
A quel punto mi rivesto. Lei con scatto felino si dirige verso i 3 vu che avevo lasciato sul tavolo, ne agguanta due per il "disturbo" (a me per il disturbo ne dovrebbero dare almeno 4 allora) e inizia pure a fare la superiore "Ma sei aggressivo!", "stai rovinando un incontro che potrebbe essere bello!".
Bellooooo? Oltre al danno....
A quel punto non mi resta che andarmene limitando il danno e agurandole di spendere in medicine i 2vu sottrattimi.
Con la speranza di evitarvi una brutta esperienza
Massima solidarietà, ma io ormai da anni non pago mai prima. Se me li chiedono giro i tacchi e me ne vado.
Le migliori non chiedono soldi prima.
Inoltre ho ormai un certo giro: vado sempre quasi dalle stesse e non ho mai sorprese negative.
Se facessero tutti cosi le ladre non avrebbero ragione di esistere.
come se non bastasse stamattina mi trovo un sms della pulzella che -in un italiano alquanto approssimativo- minaccia che se avesse trovato in giro una recensione negativa mi avrebbe fatto tempestare di telefonate...