Mi chiamo Marco e sono di Lecco. Faccio la mia prima recensione anche se altre esperienze le ho.. spero di non fare disastri, nel caso accetto suggerimenti e mi preparo alle vostre mazziate
NOME: Sara (cosi dice lei)
NAZIONALITà: rumena
ETà: dice 22, molto possibile
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, abbastanza magra, direi una terza, mora, viso secondo me splendido e estremamente dolce
UFFICIO: Arosio, via per Arosio direzione Novedrate, poche decine di metri dopo il distributore della Tamoil (dall'altra parte della strada)
coordinate: 45 715920 9 200765
IMBOSCO: non più di 400 mt di macchina, stradina imboscata, ma comunque di passaggio. Mi dava una sensazione di tranquillità, ma comunque l'occhio intorno lo buttavo costantemente.
RATE: VU-20
SERVIZI: BJ
ALTRO: non ho approfondito
ATTITUDINE: disponibile e tranquilla
SOCIAL: buonissimo
Passando nella suddetta via la notte tra lunedì e martedi scorso (intorno a mezzanotte e mezza) incrocio prima una bionda niente male capello lungo praticamente nuda e praticamente mi trovo a inchiodare l'auto stordito da tanta abbondanza… Poi mi ricordo del codice della strada e decido di fare qualche metro in piu' per fare poi inversione non appena possibile e tornare da lei. Una scelta vincente, perchè 30 metri oltre incontro Sara e vengo folgorato dalla sua bellezza. Non solo sexy come la collega bionda, ma semplicemente SPLENDIDA e risponde a pieno al mio gusto personale in quanto a donne.
La carico in macchina e mentre ci rechiamo all'imbosco (sopra descritto) scambiamo 4 parole e ci presentiamo. Si dimostra gentilissima e simpatica. La stessa sensazione l'avro' da lì a pochi istanti quando raggiunto l'imbosco prima del BJ pattuito ci intratteniamo a parlare del piu' e del meno. Una ragazza d'oro, questa e' l'impressione che ho avuto: intelligente, spigliata e che sa quel che vuole.
Mi dice di essere rumena, di Bucarest e ho motivo per crederle in quanto confrontiamo diversi luoghi della città (dove sono stato non molto tempo fa).
Dopodiche passa all'azione. Mi aspettavo la solita attività frettolosa "da rumena" e invece vengo piacevolmente sorpreso. Dopo aver sistemato entrambi i sedili e avermi incappucciato inizia a succhiare magistralmente con un po' di uso della mano (a me molto gradito. Scopre il seno e se lo lascia toccare. Stesso discorso per il sedere. Con la mano le stimolo il clitoride (dalle mutandine) e non oppone resistenza, anzi un minimo sembra apprezzare. Faccio fatica a resistere nonostante abbia un buon controllo in linea generale proprio a causa della sua abilità, e non manco di dirglielo. Un po' recita con qualche parola o verso, ma lo fa in modo soft e il tutto risulta estremamente piacevole, quasi a dar l'illusione (e in altro modo non si potrebbe chiamare) di essere con una scopamica o una fidanzata. Quando esplodo non lo tiene molto in bocca e si stacca subito. Dopo di che ci sistemiamo e continuiamo a chiacchierare qualche minuto di lei della sua vita e dei suoi sogni. Una ragazza piacevolissima davvero. Non a caso la mia prima recensione l'ho dedicata a lei.
Andrò sicuramente a trovarla ancora.
Un saluto a tutti.