RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.moscarossa.biz/a…
CITTA DELL'INCONTRO: Casale Monferrato
NOME INSERZIONISTA: Alessya
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 anni dichiarati (credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165170 cm seno piccolo con capezzolo reattivo al tatto. Longilinea con un filo di pancetta ma piacevole. Gran lato B
SERVIZI OFFERTI: Lasciamo perdere
RATE RICHIESTO: 1VU+10
RATE CONCORDATO: 1VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
ATTITUDINE:GFE/PSE Gentile e con un buon italiano ma non portata (per ora) al meretricio.
REPERIBILITA': Facile, internet e sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
E partiamo con questa mia prima recensione.
Premetto che, probabailmente, ho inserito in modo errato il Link...ma non so come si fa...sorry.
In ogni caso per trovare la fanciulla è sufficiente andare su MR nella sezione dedicata a Casale Monferrato è cercare il nome che è nel topik.
Dopo veloce ed efficiente contatto telefonico arrivo senza problemi nella casa indicatami dalla vocina al telefono che si trova in una zona semi-periferica di Casale. La casa è in un vicolino e li intorno c'è poco parcheggio; consiglio quindi di parcheggiare direttamente nelle immediate vicinanze ed andare a piedi.
Squillo di conferma e la porta si apre mostrandomi una ragazzina carina che si presenta in intimo rosso mettendo in mostra due belle gambe ed un gran lato B.
Tutto felice per la visione entro nel cucinino/ingresso/soggiorno e vengo subito condotto nella piccola camera da letto adiacente. Mentre passiamo davanti al bagno intravedo un'altra figura femminile che si sta truccando allo specchio.
Dopo aver concordato il rate mi viene immediatamente proposto per VU-10 in più il duo con l'amica in bagno che, a quel punto, esce dal bagno e si presenta come Lisa (credo la Lizbeth di MR)....che è uno scaldabagno biondiccio di 50 anni.
Con gentilezza rifiuto (più volte) il duo con lo scaldabagno che si ritira quindi in cucina senza chiudersi la porta alle spalle. Faccio presente e la porta viene chiusa mentre inizio a percepire aria di mezza-fregatura.
Mi spoglio e mi avvicino per spogliare lei che però si sottrae dicendo che "no, questo non lo faccio, i vestiti me li tolgo da sola"...forse pensa che io abbia le mani di cartavetro...vabbè mi dico, andiamo avanti.
Lei ha veramente un bel corpicino giovane e slanciato che mi vien subito voglia di baciare ma vengo stoppato anche li..."niente baci e leccate, io quello non lo faccio".
Mi incappuccia subito ("io lo faccio solo coperto..sai, ci tengo alla sicurezza) e parte con un BJ scarsissimo che interrompo io dopo un paio di minuti di dentate fastidiose...69 neppure a parlarne.
La metto alla mission e lei mette la mano per frenarlo e finge come un'attore di provincia di qint'ordine...ed io comincio a spazientirmi davvero.
Le dico di girarsi sperando di finire con un bel doggie ma..."no, scusa io quello non lo faccio...vedi? ho i lividi sulle ginocchia e mi fa male stare in quella posizione"..
Beh, a questo punto decido di finire io manualmente ed almeno finisce questo strazio dei "no io..."
Il tutto per un tempo totale di 25 minuti porta-porta-
Il giudizio è, ovviamente, negativo par la mancanza di disponibilità a far praticamente qualunque cosa.
Secondo me è abbastanza nuova del mestiere e magari, col tempo, migliorerà. Per ora, personalmente da evitare.
Peccato perchè fisicamente è davvero meritevole pur con un'ombra di acne sul viso.
Tanto vi dovevo.