Ciao a tutti,
nota ZONA EDICOLA, di Osio. Venendo dalla rotonda di Zingonia, in direzione Bergamo, poco prima dell'incrocio dell'edicola, sulla SINISTRA, si vede una coppia di ragazze.
Una è una vecchia presenza, una molto magra, denti non molto belli, viso allungato.
DI FRONTE, da circa un mese, sosta invece una ragazza più giovane, sui 22-23 anni. Era da qualche tempo che pensavo di provarla, anche se dall'atteggiamento già vedevo che non mi convinceva. "E allora che ci sei andato a fare?", penserà qualcuno... ma sono certe notti un po' come dice Ligabue, quando "sei solo più allegro, più ingordo, più ingenuo e coglione che puoi". E pensi che forse non hai voglia di approdare alla solita certezza, la ragazza che sai che ti soddisferà, ma il punto è proprio quello: SAI GIA', di che cosa si tratta.
Quindi ci ragioni su un attimo e pensi che, male che vada, ne avrai scoperta una da ignorare la prossima volta che passerai di lì...
La ragazza è mora, carnagione olivastra, capelli lunghi e neri, occhi scuri, un nasone un po' "befanesco" che rovina alquanto il profilo. Il seno però è sodo, tipico della sua età. Snella nel complesso.
La intervisto, sottolineo che mi piacciono le cose fatte con calma, lei mi risponde che per 70 rose si sta mezz'ora.
Ci dirigiamo verso il centro di Boltiere, che ormai è diventato sinonimo di puttanaio spicciolo, e lì entriamo in casa sua. Il primo disappunto è che si consumerà sul divano. Chiamarlo divano è già tanto, visto che io non sono nemmeno grosso e quell'affare assomigliava più ad una panchina, tanto che dopo i primi approcci già mi stavano venendo i crampi alle gambe per la posizione scomoda.
La nota dolente arriva però dopo. La situazione ha avuto del paradossale. A me piace sempre dedicarmi un po' alla ragazza, oltre che a me stesso perché mi piace vedere il piacere anche nella donna. La ragazza non era indifferente al mio tocco, si è bagnata, e ad un certo punto stava anche per venire, oppure è venuta, credo. A questo punto vado per penetrarla nuovamente, dopo la pausa di masturbazione, e lei mi dice che il tempo è scaduto.
Le faccio presente che io non sono ancora venuto... e che comunque la mezz'ora non è nemmeno lontanamente passata, infatti erano trascorsi circa 15 minuti.
Si alza e si riveste... cioè, ho pagato per fare venire te? Sono veramente un coglione.
Certo è che la donzella non mi rivedrà più.
Qualcuno, invece, ha qualcosa da dire sulla sua amica? Quella magra magra?