"...e la tizia merita una visitina..."
Così scrissi e così feci, ahimè....
LINK
http://www.venereincontri.c…
https://www.google.it/url?s… http://www.bestannunci.com%…
INDEX IDXf3f8abfa7051ff7083c0c73bb87b02dc
NOME Diavoleta ? non ricordo in realtà
ETA sui 35 / 38
NAZIONALITA Brasil
CONFORMITA PHOTO no, je piacerebbe !!
RATE vu+20, concordato al tel
SERVIZI EROGATI rai 1 , bbj
SPECCHI no
ATTITUDINE scazzzata, scontrosa
BARRIERE ARCH sì, scale
REPERIBILITA purtroppo facile
La descrizione di Russ Mayer della brasilana in questione me habìa ilusionado / mi aveva eccitato : gran culo, forma a pera, mulatta...mmmm....suff a farmelo diventare duro....
Giornata di arrapamento : lui che spinge sulla patta dei pantaloni e reclama il pasto...non posso gestirlo se non con una sega ma non mi pare il caso, così chiamo la tizia e in 30 min sono in via Ostiense.
Già l'ingresso del palazzo mi avrebbe dovuto far riflettere : mi addentro in un sottoscala buio et fatiscente, cartelli con su scritto ZONA DERATTIZZATA ...Mi apre la puerta sta mulatta che è la brutta copia di quella in photo : capelli neri lunghi, viso bruttino x i miei gusti, lineamenti tipici dell'Amazzonia, naso chiacciato,però sui tacchi alti fa la sua figura con un gran culo che sporge. Verso il $, lei lo porta di là, io vado in bagno e lei fa lo stesso..si spoglia : gambe con parecchia cellulite, anche il culo è cellulitico ma non mi dispiace, seno una quarta ma mooolto calato, brutti piedi . Si tiene il vestito sulla pancia , evidentemente x coprire smagliature o cicatrici. La cosa non mi piace , amo la donna tutta nuda con i tacchi , ma ci passo sopra. Mi accomodo x il bbj concordato esplicitamente al tel : lei fa x prendere il condom " Ehi!" , le faccio " avevamo concordato bbj !!". Biascica qualcosa, comincia a pulirmelo con una salvietta umidificata manco fosse un cristallo di Boemia. " E' pulito" , le dico " non ti preoccupà..l'hom pure lavato adesso !!" Parte il bbj buono, non si sentono i denti e gli affondi sono giusti, me gusta. Un paio di minuti e la faccio metter pancia sotto x vederla pompare e vederle il culo...mi piace ma dura un altro minuto. Lei si stacca e fa :"Come scopiamo ?" Già avevo intuito il missile, cerco solo di limitare i danni e vado di missionary: capisco che soffre il birillo, dà segnali di sofferenza, arriva a mettermi la mano sulla pancia x non farmi affondare anche se non ce ne sarebbe bisogno, visto che glielo infilo in parte, capita l'antifona. Decido di cambiare posizione, pancia sotto ma il risultato non cambia, non gradisce dita in bocca e si scansa. Di sua iniziativa si mette a pecora , classic positione finale x la escort: la monto ma in quel culone un po mi perdo e dopo un paio di minuti lo tiro fuori
" E no, amore, così non finiamo più !!! " Mi sto incazzando ma cerco di mantenere la calma, tanto ormai ho buttato i soldi. " Ma non ti devi incazzare", le faccio, " devo solo mettermi più comodo sennò non vengo "
Riprendo la pecorina e rieco a venire senza tanta satisation visto il suo atteggiamnrto del cavolo.
" Certo che sei un po' sbrigativa" le faccio " così chi ti viene a trovare si sente a disagio!"
" Tesoro, ma tu c' hai il cazzo troppo grande , dopo un po mi fai male ! " ( bugia. mi considero sì sopra la media, ma non sono Rocco siffredi e poi l ho pompata non vigorosamnete )
Una sòla galattica, forse una delle più grandi degli ultimi anni di onesto punterismo.
Voto : 2
Esco incazzato x aver buttato al cesso il dinero e mi rifaccio con la gelateria Romana lì a pochi metri...questa sì che ve la consiglio !!!!
alla prossima rece ( di Gabriella Brasil, stavolta positiva !!! )