sciao mei mei:
lupo59:
Ciao!! Anche a me interessa il presente thread!! Mi piace molto durante il massaggio poter accarezzare le gambe della ragazza se ha un bel paio di calze!! Mi rilassa !!! Proprio per questo nel caso non li indossi io spesso le chiedo se li può indossare!! Ti garantisco che mai ho avuto risposte negative!! Loro sanno che a molti di noi piace ! È anche un modo, forse strano non lo nego, per rompere il ghiaccio ed instaurare un divertente dialogo con la girl!! Almeno a me capita sempre!! Alcune me le hanno anche proposte come regalo a fine massaggio !! Ahahah! Onestamente mai le ho accettate! Mi piace solo accarezzare le gambe munite di nylon !! Quindi come recita il detto "in bocca chiusa non entran mosche"!!
Rispetto i gusti di tutti,ma a me piace di più accarezzare le gambe delle cinesi nude,perchè in genere queste ragazze hanno una pelle di seta,fantastica al tatto.
Anche a me piace accarezzare le gambe nude e, pur rispettando i gusti di ciascuno, non capisco però che piacere ci sia ad accarezzare un materiale inerte, un impedimento che si infrappone fra me e la pelle delle mie amiche. E' meglio un bbj o un bj? E' meglio accarezzare una passerina o un paio di mutande? E' come accarezzare una donna nuda con un bel paio di guanti. De gustibus....Io ho un'amica in un CM cinese e mi racconta a volte di particolarità che qualche cliente gradisce. Tra queste c'è chi, qualche volta, desidera leccarle i piedi; a lei non va, le viene un po' il voltastomaco nonché solletico, ma sono clienti abituali e non li vuole deludere. Il mondo è bello perché è vario e guai se così non fosse: l'importante è divertirsi.