Torno dopo un po' di tempo e approfitto per un grido d'aiuto: qualcuno dei supervisori può mandarmi un messaggio privato per spiegarmi finalmente come mettere i link e i numeri di telefono per l' INDEX ? Sto diventando pazzo, ho provato in tutti i modi e lo ammetto, non ci riesco: il preview mi dà sempre i numeri in chiaro e quando tento di mettere un link compaiono scritte insensate.
Detto questo, mi scuso se apro un 3D senza le dovute caratteristiche tecniche e vi racconto il mio ultimo sogno.
La ragazza in questione si presenta come Katia su BK, Carolina su EF, Lisa su sexescort1.com - quest'ultimo e' il sito che ho tentato di linkare senza esito. Il numero e' sempre lo stesso.
Riceve alla Garbatella, a 100 metri dalla fermata della metro. Si dichiara argentina. Prende 2VU per una cosa molto standard: BJ coperto, DATY, Rai1 in varie posizioni. No FK, no BBJ, Rai2 non chiesto.
Non e' fissa a Roma, mi ha detto che la sua base e' Bologna, ma viene abbastanza spesso. Tempo fa riceveva a Spinaceto, ora la location e' molto più comoda.
Parcheggio relativamente facile, condominio con varie scale, qualche scalino all'ingresso: barriere architettoniche significative.
Veniamo al sogno.
L'avevo puntata fin da quando l'annuncio si riferiva a Spinaceto perché le foto sono intriganti. Scoprendo che si era avvicinata ho deciso di andare a trovarla. Prima notizia positiva: foto assolutamente veritiere, e' lei. Seconda notizia positiva per alcuni negativa per altri, dipende: quel che vedete nelle foto va moltiplicato per una ragazzona alta 1,70, con un fisico piuttosto imponente (a me piacciono di più le piccolette). Quando mi apre ha tacchi di 15 centimetri e sembra una montagna. Quando scende dai tacchi diventa più ragionevole, ma e' comunque tanta, poco maneggevole.
Le tette sono naturali E STREPITOSE: per me, mi conoscete, valgono il prezzo del biglietto. Le ho mangiate e smucinate per mezz'ora (la ragazza non guarda l'orologio). Altre parti del corpo sono meno entusiasmanti: belle gambe, culo di marmo, pancia un po' cadente. Il viso e' quello che vedete: ha un bel sorriso, ed e' abbastanza simpatica. Si e' fatta leccare generosamente, si e' bagnata ma non e' venuta. Forse bisognava starci tutto il pomeriggio...
Non bacia e non fa BBJ, almeno per questa prima volta: ho avuto la sensazione, così a pelle, che fidelizzando si potrebbe strappare qualcosa in più, ma fidelizzare una fanciullona che in prima battuta fa un servizio molto standard rischia di essere inutilmente costoso. Sarò chiaro: la signorina ha un davanzale tra i più belli della città, ma per il resto a 2VU c'e' molto meglio in circolazione; soprattutto, c'e' più divertimento!
Mi ha detto che resta tutta questa settimana, poi tornerà a luglio. Chi vuole, prima o poi la becca. Io non credo di tornarci. Oggi ho voglia di un po' di usato sicuro: sto pensando (e sono pensieri molto zozzi) alla piccola Giuliana di EF che ora riceve ai Parioli, e che per 2VU ti mette la lingua dovunque, viene come una fontana e ti implora in ginocchio di sfondarle il culo. Quelle sono donne!
Sempre buone tette a tutti