NOME: Jenny
NAZIONALITA': dichiarata albanese
ETA': 22 dichiarati che potrebbero essere reali per alcuni aspetti, percepiti 25 e +
MATTONELLA: corso Giulio Cesare andando verso il centro subito dopo via Oxilia all'angolo con questa. 45. 104578 7. 701456
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vero
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: soliti + volendo extratime VU
RATE CONCORDATO: solito x home
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min b2b
DESCRIZIONE FISICA: alla mattonella tacco 15 arrivati in loft scende dai trampoli alta 150 ca. per 40-45 kg capelli bruni, si spoglia e vedo solo il lato A, magnetico...una terza piena almeno, che su quel corpo minuto sono esageratamente gigantesche, sode (sembrano rifatte ma non noto segni di intervento tipo cicatrici)...belle gambe. Riaccompagnata alla mattonella, noto lato B non all'altezza come il viso che mi fa pensare a un'età più alta della dichiarata.
ATTITUDINE: Cronometrista forse
REPERIBILITA': Tendente al difficile. Nei mesi passati l'ho vista solo 2 volte e una me l'hanno portata via da sotto il naso.
FUMATRICE: forse
SOCIAL: Buono
Qualche sera fa, facendo il solito tour, decido di passare di lì per vedere se fosse presente ma purtroppo no, dopo un po'di giri a cercare altre qui recensite tipo Lina che sono almeno 20 volte che non la trovo e manco l'ho mai vista, torno alla mattonella e la trovo. La vista è gradevole, era scollata, decido, soliti rate x car o loft, per una volta di fare il mio primo test in loft. Devo dire che quando le ho risposto casa mi sono detto che cazzata stai facendo? Dopo 5 minuti di viaggio arriviamo in un condominio inquietante, entrati nell'appartamento mi fa accomodare in cucina con lettone matrimoniale. Si spoglia, va a rinfrescarsi e quando torna sentiamo dalla camera vicina, dove era presente la coinquilina con collega, le grida di piacere di quest'ultimo. Chiede se voglio standard o più tempo (30 minuti a cifra raddoppiata) mentre nella testa torna a rimbombarmi la domanda "che cazzata stai facendo?" decido di limitare i danni e opto per lo standard . Mi fa accomodare sul lettone incappuccia e inizia con bj che sarebbe anche notevole, dopo circa 10 secondi che ci stava lavorando le slaccio il reggiseno pensando fosse un super pushup, resto sorpreso dalla quantità di tette che ne esce. Nello scendere dalle spalle, il reggiseno, si stacca per toglierlo e al contempo si leva gli slip. Pensavo si rimettesse a lavorare e invece mi salta sopra a smorza. Si muove lei con fare sbrigativo e devo dire che con quel ben di dio davanti agli occhi ci riuscirebbe anche, non fosse che a me piace condurre il gioco e che ero bello carico. Inizio a muovermi io ma sembro farla soffrire, era bella bagnata e mi propone mission dopo un po' di pompaggi la sua sofferenza pareva aumentare e per umanità ho concluso. L'ho riaccompagnata alla mattonella e via a casa.
Conclusioni:
La ritesterò perché non eravamo in forma, ero distaccato e anche lei ne ha risentito, per me merita una seconda chance. Nota positiva sono la pulizia e il social, che risalta la giovane età. La cosa che mi fa più ridere è rate doppio per mezz'ora...bimba bella ma con quella cifra vado con altre.