Il periodo Natalizzio è stato disastroso, molte ragazze sono in vacanza, impegni sociali e famigliari, qualche imprevisto, mi sono ammalato, diagnosi: sono affetto da un sindrome vagino priva che devo decidermi a curare. Sono attanagliato da mille incertezze nella scelta della medicina, alla fine la ricetta è Jackeline, fisico notevole (leggi pere), ma ho seri dubbi sull'autenticità di certe componenti.
Telefono, fisso il puntello, parcheggio senza giri strani (sono già pratico del luogo) e in men che non si dica sono al suo cospetto. Lei è con un completino nero corto che lascia intravedere in trasparenza il seno e due capezzoloni che fanno un bel contrasto, il viso è simaptico e ha una bella bocca che incornicia una fila di denti perfetti e bianchissimi, poi passo al resto e mi sembra un po' troppo in carne, ma è solo un effetto della vestaglietta larga.
Mi conduce in camera e cominciamo a socializzare, lei è simpatica, comunicativa e non mi sembra abbia la tendenza a fregare, mi illustra il menù e ribadisce niente FK (per lo meno è onesta e non crea false aspettative), per il resto non ci sono problemi anche RAI2.
Dopo le abluzioni di rito e il versamento del pattuito si comincia subito con l'esplorazione delle pere, non ho notato niente di anomalo, per cui per me sono naturali, veramente notevoli sia come forma, dimensione e consistenza: sode. Poi si passa ai giochi pesanti: 69 con a seguire il resto delle sigle, meno RAI2 non da me richiesto, finale in CIM, naturalmente senza perdere il contatto con le tette. Quindi pulizie e social time, da notare che lei rimane sempre nuda fino alla fine, per cui ho ancora modo di ammirarla e osservare ulteriormente possibili interventi extra natura. Il sogno finisce davanti alla porta mentre le accarezzo il seno dx e lei che mi chiede di tornare a trovarla.
LINK:
http://www.donnecercauomo.c…
LINK:
http://escortinmilano.com/e…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
DATA INCONTRO: qualche giorno addietro
INDIRIZZO: Via Privata Filippo Abbiati (San Siro)
NOME INSERZIONISTA: Jackeline
NAZIONALITA': Portorico
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei, somiglianza rispetto alle foto 95% dal vero è meno snella, intendiamoci non è assolutamente grassa, è una manza da combattimento, ma ben proporzionata e senza pancetta
SERVIZI OFFERTI: Tutti meno FK
RATE DI PARTENZA: VU+20 per una cosa standard (BJ, RAI1), 2VU per una cosa completa con RAI2
RATE CONCORDATO: 2VU con 69, BBJ, RAI1, CIM, RAI2 non usufruito
DESCRIZIONE FISICA: due grandi sbalzi anteriori naturali, morbidi al tatto, ma sodi e pesanti, areole grandi di colore scuro, capezzolo non molto sporgente, lato B bello tosto e marmoreo, viso sorridente e simpatico con una bocca invitante, pelle liscia e senza smagliature, altezza circa 167
FUMATRICE: Non saprei
TATOO: Non rilevati
PIERCING: No
ATTITUDINE: Ottima sia dal punto di vista puramente tecnico che sociale, per me non è tipa da GFE, ma direi piuttosto da maialate, di carattere schietto e sicuro di se
REPERIBILITA': Facile, parcheggio difficoltoso nella stessa via, ma agibile nella traversa limitrofa
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini
CONTATTO: Via telefono è precisa e riceve nascosta dietro la porta in abbigliamento sexy e taccata
TEMPO: circa 30 min. D2D
INDEX: IDXb2547fbf97726a4f94e08e69cbfaed5b aef30826e9b68310
INDEX: IDX51d4bd7686f4f4c7ea956b84915f16e4
CONCLUDENDO: Grazie a quei meloni e al carattere comunicativo ci tornerei. Note negative: i soliti telefonini, non ci sono state interruzioni durante il rapporto, ma appena finito ha fissato un puntello, per cui mentre mi rivestivo mi ha avvisato che stava arrivando un collega e non voleva essere in ritardo.
Naturalmente tutto quello che ho scritto è valido per questo sogno e frutto della mia personale fantasia.
DallaQuinta-Insu
DallaQuinta-Insu