Piacevole sorpresa!
Chiamatala dopo diversi tentativi andati a vuoto causa telefono spento o chiamate senza risposta, le mando un sms chiedendole informazioni sulle sue prestazioni.
Dopo circa venti minuti ricevo risposta con richiesta da parte sua di chiamarla è che avrebbe risposto.
La chiamo e, alle mie domande su dove riceve e quanto vuole, risponde in ottimo italiano informandomi che riceve in zona piazza Giusti, vuole vu per un'ora che la foto di spalle è sua e che è di origini africane.
Mi dà appuntamento e parto.
Prima di salire ( mio vecchio trucco) predispongo il mio Cell sulle suonerie. Nel caso in cui la tipa si fosse rivelata un cesso, dopo essere entrato, avrei attivato la suoneria avrei fatto finta di rispondere alla chiamata e, adducendo un inatteso problema, avrei avuto in quel modo una scappatoia per squagliarmela .
Entro e mi trovo davanti una gran bella ragazza che mi riceve indossando una sottile vestaglia generosamente aperta mostrandosi in reggiseno e mutandine.
Corpo decisamente tonico ed attraente.
È alta, bel viso, lineamenti delicati ( niente a che fare con lo stereopico africano : naso grosso e labbrone).
Non è senz'altro una prof, mi ha fatto accomodare mi ha offerto da bere e, se volevo, mi ha detto se volevo fumare e fare due chiacchiere .
Così ho fatto e chiacchierando mi ha detto che lavora per delle famiglie e da poco, per raggranellare qualcosa in più ha deciso di fare massaggi .
La casa e' ordinata , pulita e l'arredamento sembra quasi nuovo. Infatti mi ha detto che ci abita da poco e che è in Italia da circa 15 anni. Ecco perché parla un buon italiano.
Entriamo in camera da letto , mi spoglio e lo stesso fa lei restando completamente nuda e, devo dire, e' un bel vedere.
Inizia un massaggio approssimativo al che le suggerisco di premere di più in certi punti o meno in altri , le do' qualche dritta e il massaggio migliora decisamente.
La bimba ha bisogno di essere istruita ma penso che abbia margini per migliorare .
Dopo circa 20 minuti mi fa girare inizia con dolci carezze su petto e addome ma, a quel punto, non resisto e la abbraccio e inizio a esplorarle il corpo in ogni punto.
Lascia fare e restituisce carezze ed abbracci ( no FK ma baci a stampo) e la tiro per un bel po' digitandola in Rai 1 da lei molto apprezzato.
Ormai il mio lui aveva raggiunto l'apice e reclamava un suo intervento. Ci si è dedicata con molta dolcezza, sbaciucchiandomi il collo fino a quando sono esploso.
Dopo, mi ha coccolato con dolcezza, accarezzandomi il petto ed il viso, dopo e' scesa dal letto dicendomi di aspettarla e, dopo pochi minuti e' tornata con un bicchiere di acqua , sigarette e portacenere. Siamo rimasti a chiacchierare per circa dieci minuti in modo rilassante ( normalmente io quando tutto è concluso mi vesto velocemente e vado via) ma dato che stava per scadere il ticket di posteggio mi congedo ed esco pienamente soddisfatto.
Avendomi conosciuto mi ha detto che se voglio tornare la prossima volta posso ottenere tutto a parte Rai 2.
Tanto vi dovevo.