Ragazzi, confermo che la cosa succede anche a Monza.
Non è successo a me personalmente, ma una OTR che una sera ho caricato mi ha raccontato l'accaduto. Avevo notato che mi aveva portato in un imbosco diverso dal solito, che in effetti era molto tranquillo e lontano dal traffico, in zona stadio di Monza. Chiedendole se per caso aveva cambiato imbosco perché troppo visitato dalle navicelle aliene, mi ha risposto che, al contrario, si trattava di attacchi da parte di delinquenti.
Al che le ho risposto che è sempre bene chiudere la serratura della macchina, ma lei mi ha detto che quelli se ne infischiano della serratura, e che arrivano e ti sfondano direttamente il vetro della macchina, creando un gran spavento e minacciando ragazza e cliente, spesso armati!
A volte noi persone per bene non ci rendiamo conto del pericolo in cui ci cacciamo in certe situazioni. Anche perché ci pare assurdo che qualcuno possa tendere un imboscata simile e sfondare il vetro, con il rischio di ferire delle persone che non c'entrano nulla, che non hanno fatto nulla, solo per rubare. Eppure ci sono in giro tipi loschi senza scrupoli, che farebbero questo e anche di più per quattro soldi.
Ultimamente sono sempre più restio a caricare OTR e racconti come questi, confermati dalle ragazze, sono uno dei motivi principali. Vetri sfondati a parte, una ragazza mi ha anche detto che una volta sono arrivati con una PISTOLA a bussare al finestrino. Vi rendete conto?
Non c'è sicurezza per la strada. STATE SEMPRE MOLTO ATTENTI!