Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3
tinkulo
Sr. Member (305 post)
K+ 22 | K- 63
Fatboy:

Mi è capitato più volte che in pm o sul forum mi venissero chiesti chiarimenti e consigli su come affrontare la questione hotel e agenzie. Ho pensato quindi di aprire un topic di FAQ per coloro che fossero interessati. Ovviamente essendo io neanche un anno che faccio questo genere di incontri (solo da febbraio in Italia) ciò che scrivo può risultare incompleto o magari inesatto; prego chi abbia un esperienza maggiore se leggesse castronerie o volesse rendere più completo il topic di intervenire (in particolare magari per l'outcall).
Voglio inoltre precisare che ciò che scrivo non rappresenta il pensiero di gnoccaforum che fa solo da contenitore ma unicamente le mie opinioni personali delle quali mi assumo piena e sola responsabilità a qualsiasi livello.

In rosso segno le domande (Q) e in bianco le risposte (A) per facilitare la distinzione nella lettura.

Sezioni:

1- Annunci, siti e contatti
2- Verso l'incontro: conferme, cancellazioni e arrivo
3- Hotel, privacy e meeting con la ragazza
4- Let's have some fun! L'incontro (incall solamente)
5- Il post-incontro
6- Problemi di lingua


1- Annunci, siti e contatti



Q1- Ho visto l'annuncio di una ragazza in tour, come la contatto per organizzare un incontro?
A1- La prima distinzione da fare è se la ragazza lavora da indipendente oppure sotto un'agenzia:

  -Indipendente: a meno che la ragazza sia di base in Italia sempre oppure diversamente specificato nell'annuncio, è uso utilizzare solo sms in lingua inglese (non perdete tempo a chiamare). Le indipendenti solitamente si occupano direttamente dell'organizzazione degli incontri quindi se la stessa non rispondesse immediatamente al messaggio non preoccupatevi dato che probabilmente è solamente occupata e vi risponderà nel momento in cui si libera. Il mio consiglio personale è di tenere il tono dei messaggi cortese e lo stile molto semplice dato che non sapete quale sia il livello dell'inglese scritto della ragazza. Lanciarsi in costruzioni complesse o utilizzare termini non basilari potrebbe rendere difficile per lei la comprensione del vostro messaggio e creare solo confusione. Le cose fondamentali da comunicare sono data,orario e durata dell'incontro; per contro vi dovranno essere comunicati indirizzo dell'hotel e rate. Ovviamente doveste volere servizi extra descritti nell'annuncio segnalatelo alla stessa durante questi scambi di sms.

  -Agenzie (in generale): sull'annuncio ci sarà normalmente un link al sito dell'agenzia in questione. Visitandolo, oltre alle pagine delle ragazze con galleria, servizi offerti e rate (oltre magari a qualche dettaglio extra) troverete il numero di telefono (solitamente estero) e/o dei moduli per la prenotazione online (di ydg ne parlo sotto). Il primo contatto può essere utilizzato attraverso questo modulo oppure direttamente per sms. Anche qui solo lingua inglese e l'importante è comunicare nome della ragazza che vi interessa, data, orario e durata dell'incontro (più eventuali extra). Vi risponderà in breve tempo un operatore che vi chiederà la conferma (fornendovi hotel e rate). Se la ragazza dovesse essere già occupata nell'orario da voi richiesto vi proporrà un'orario alternativo oppure di incontrare altre ragazze libere (quest'ultima proposta di solito avviene se effettuate la prenotazione nella stessa giornata dell'incontro). Attenzione che potrebbero esserci più operatori che lavorano in orari differenti e ciò potrebbe, in casi rari, causare problemi (personalmente mi è capitato una volta con Escort of Italy).

  -Agenzia Your Dreamed Girls(YDG): quest'agenzia è un po' un caso particolare rispetto alle altre agenzie che operano in Italia, nel senso che visitando il sito potrete constatare che le pagine delle ragazze presentano un calendario del tour con le date nelle varie città. Questo calendario presenta delle caselle sulle giornate che stanno a mostrare se la ragazza è libera (verde) o impegnata (rosso, sia perchè già prenotata sia perchè magari in viaggio oppure in pausa tra incontri). Potete prenotare un incontro attraverso gli sms con le modalità già indicate sopra oppure online. Per far questo occorre registrarsi al loro sito fornendo un numero di telefono su cui invieranno i messaggi e fare un click su una delle caselle verdi. Facendo così vi si aprirà una pagina con i menù per definire l'incontro (incall,outcall, orario scaglionato ogni quarto d'ora, durata, richieste particolari, extra eventuali e indirizzo dell'hotel con mappa). Dopo aver fatto ciò vi verrà presentata una scheda riepilogativa e vi verrà richiesto se volete dei reminder. Completato il tutto vi verrà inviato un sms con i dettagli dell'incontro.
ATTENZIONE: se siete nuovi clienti dell'agenzia è possibile che le caselle con gli orari da voi prenotati rimangano verdi nel senso di liberi. Non so se è una cosa momentanea oppure per i nuovi è sempre così; rimane il fatto che recentemente a due utenti del forum è capitata questa cosa (kinton a Milano e v2k a Torino). Se non fosse un problema momentaneo potrebbe quindi significare che l'agenzia dà un diritto di prelazione a quelli che sono già clienti; i quali potrebbero occupare il vostro stesso orario inconsapevolmente e quindi vi potrebbe venir richiesto di spostare il vostro incontro (se non sbaglio a Kinton è capitato due volte di seguito ma lui stesso può chiarire meglio la questione).




2- Verso l'incontro: conferme, cancellazioni e arrivo

Q1- Oggi è il giorno dell'incontro che ho prenotato nei giorni scorsi, che succede?
A1- Innanzitutto solitamente in mattinata (a meno che abbiate richiesto diversamente) vi verrà richiesta la conferma dell'incontro da voi prenotato.
Dalla mia esperienza personale (limitata a incontri serale o pomeridiani, per quelli che si verificano in mattinata presto prego che intervenga qualcuno che abbia esperienze in questo senso):
  -Ai nuovi clienti di YDG questa conferma è richiesta alle 9 di mattina; dopo qualche incontro senza problemi verrete considerati clienti affidabili e quest'agenzia non vi chiederà più la riconferma
  -EoI la richiede in orari variabili tra le 9 e le 13
  -Le indipendenti variano in base alle loro esigenze di orari (leggi: quando si svegliano o quante ore mancano al vostro incontro). Mi è anche capitato che sia la ragazza stessa a volermi dare la conferma e quindi di dover attendere il suo sms
Dopo aver riconfermato dovrete solo dirigervi all'hotel della ragazza all'orario concordato (se incall).


Q2- Oh noes! Ho un problema e non posso più presentarmi all'incontro! Che faccio?
A2- Appena sapete di non poter incontrare la ragazza comunicatelo a lei (se indipendente) o all'agenzia. Se l'avete fatto con sufficiente preavviso non ci saran problemi. Sul sito di YDG potete accete al vostro account e clikkando su "future orders" potrete modificare l'orario dell'incontro (se dovete solo spostarlo) attraverso l'"edit date" o cancellarlo del tutto con "cancel date". Attenzione che YDG chiede almeno un'ora di preavviso per la cancellazione, altrimenti vi cancellerà eventuali bonus accomulati (spiego meglio più in basso).
In ogni caso scrivete se dovete cancellare; se semplicemente non vi presentaste all'incontro verreste messi in una black list dall'agenzia che non acceterà più nessuna richiesta dal numero di telefono che avete utilizzato (costringendovi a usare un numero diverso doveste in futuro aver voglia di incontrare una loro ragazza)
Può capitare anche il caso opposto in cui la ragazza abbia un problema e non può più incontrarvi all'orario richiesto oppure sia saltato del tutto il suo tour; l'agenzia vi avviserà solitamente per tempo (con le indipendenti non so poichè non mi è mai capitato che cancellassero)
Per una buona educazione tra colleghi: nel caso aveste un incontro con una ragazza a cui non potete più partecipare non aspettate fino all'ultimo per cancellarvi. Magari un altro vorrebbe incontrare la stessa ragazza nell'orario da voi occupato e non può farlo perchè gli serve un minimo di preavviso per muoversi (es: trovare una scusa credibile per l'eventuale consorte) che voi non gli fornite cancellandovi tardi. Un poco di cortesia ed educazione può far contenta un'altra persona


Q3- Finalmente incontro tra poco la ragazza, come devo muovermi?
A3- Le situazioni sono due:
  -Incall: E' buona norma arrivare con qualche minuto di anticipo sull'orario concordato.
Per la città di Milano in generale gli hotel usati dalle ragazze sono abbastanza ben forniti dai mezzi (cento-duecento metri da una fermata di metro). Attenzione che il parcheggio può essere difficoltoso (anche se l'hotel più utilizzato ha un parcheggio a pagamento esattamente di fronte) e in qualche caso l'hotel può essere all'interno dell'area C.
Per le altre città italiane sarebbe utile l'intervento di utenti delle rispettive città
    -Outcall: Anche qui manco di esperienze quindi se qualcuno può parlarne in base alla sua esperienza gli sarei grato. Da quel che ho letto personalmente dovreste aver fornito il vostro indirizzo alla ragazza/agenzia in fase organizzativa e la stessa arriverà in taxi(per il quale fornirete la copertura economica, oltre ad anche per quello del ritorno ovviamente) al luogo da voi indicato.



3- Hotel, privacy e meeting con la ragazza


Q1- Sono arrivato all'hotel, che devo fare ora?
A1- I casi sono:
  -In generale: inviate un'sms all'agenzia o alla ragazza (se indipendente) comunicando loro che siete arrivati: vi verrà inviato a breve il numero di stanza e, ma non sempre, l'ascensore da prendere se l'hotel dovesse avere ali differenti per le camere
  -Con YDG: il loro sistema è computerizzato e vi verrà inviato automaticamente un sms con il numero di stanza (e l'ascensore da prendere se l'hotel dovesse avere ali differenti per le camere) 5 minuti prima dell'incontro.
Se non siete mai stati clienti dell'agenzia: alcune agenzie (come YDG ma nel mio caso mi era capitato anche con un'altra agenzia, Empire of Passion) non vi daranno direttamente il numero di camera per questo primo incontro ma effetueranno uno screening mandando la ragazza nella hall a prendervi. Può capitare anche che la ragazza non abbia voglia di scendere e vi mandi un sms lei direttamente con il suo numero privato. Non è lo standard però.

Q2- Sto aspettando il numero di camera/mi sto dirigendo agli ascensori ma ho paura che mi fermi il personale dell'albergo, che succederebbe in questo caso? Mi preoccupa la mia privacy
A2- Nella mia esperienza personale nessuno mi ha mai fermato, mi sono sempre comportato normalmente sedendomi nella hall in attesa dell'sms oppure salutando normalmente il portiere dovesse essercene uno all'ingresso (mi è capitato solo in un hotel in posizione centralissima). Considerate che almeno per il caso di Milano gli hotel utilizzati sono abbastanza grandi quindi c'è sempre gente e voi non venite degnati manco di uno sguardo. Ovvio che se entrate correndo trafelati con una ferita sanguinante in fronte e una pistola in mano la storia potrebbe essere diversa
In ogni caso per legge gli hotel sono tenuti a registrare ogni persona che entri nelle loro camere. Se quindi capitasse che vi fermino basta che consegnate un documento facendovi registrare e dichiarando in quale camera siete attesi. Niente di più niente di meno.

Q3- Sto arrivando alla camera/ sto per incontrare la ragazza nella hall, come mi comporto?
A3- Bussate normalmente e in poco vi aprirà la ragazza in questione (a meno che siate nuovi clienti di alcune agenzie e la incontrate nella hall, come specificato prima). Presentatevi cortesemente in inglese e dirigetevi dentro la camera.



4- Let's have some fun! L'incontro (incall solamente)

Q1- Ok sono finalmente in camera con la ragazza, come si svolgono le cose ora?
A1- Potreste avere già mezzo metro di lingua in bocca come solo un saluto freddo di risposta. Dipende dalla ragazza e dal feeling tra voi qui.
E' buona norma consegnare il dovuto ora, alcune ve lo faranno semplicemente appoggiare sulla scrivania altre lo vorranno contare.
Se la ragazza parla inglese almeno decentemente potete aprire con due chiacchere (ricordate che stanno magari a 5000 miglia da casa, forse per la prima volta nella loro vita in Italia). Vi verrà comunque indicato di andare a farvi una doccia. Qualche volta la ragazza non riterrà necessaria la cosa ma non prendetela sul personale se vi verrà chiesto comunque anche se siete perfettamente puliti e profumati. E' semplicemente lo standard di questo genere di incontri.
Troverete in bagno o vi fornirà la ragazza stessa un asciugamano pulito (nel caso non ne aveste trovati di nuovi a vostra disposizione non fatevi nessun problemi a chiederli alla ragazza).
Dopo aver terminato la doccia ed esservi asciugati tornate in camera e divertitevi!!!


Q2- Eccheccavolo! La ragazza è diversa dall'annuncio/dice di non fare quello che viene indicato sulla scheda!
A2- Considerate che le foto delle ragazze purtroppo spesso vengono corrette attraverso programmi vari. Se la ragazza non è recensita o non avete trovato recensioni affidabili potreste incorrere in qualche rischio in questo senso quindi ne siate consapevoli. L'altra questione potrebbe essere che la ragazza si rifiuti di fornirvi di servizi indicati nei loro annunci. Alcuni rifiuti sono possono essere ragionevoli e possono essere evitati. Vi faccio un esempio personale: sono un fumatore ma nelle ore precedenti a un'incontro non fumo (oltre agli ovvi passaggi di cicche e colluttorio). E' ovvio che se invece mi fumo una sigaretta mentre sono fuori dall'hotel prima di incontrare una ragazza posso mettere in conto che non voglia fornire FK per effetto boccaposacenere e quindi non mi lamenterei della cosa.
Ergo se vi presentate coperti da uno strano di 30 centimetri di fango dopo una partita di rugby sotto la pioggia saprete già quali possono essere le ovvie conseguenze
Al di fuori di queste situazioni "ragionevoli" o nel caso di uso esagerato di accorgimenti fotografici potrete far presente la cosa alla ragazza e contattare l'agenzia. Non mi è mai capitato di rifiutare l'incontro quindi non ho esperienze personali da portare ma leggendo mi è parso di capire due cose:
-YDG è poco tenera con i clienti sulle questioni aspetto estetico della ragazza e il rischio (non so se a ragione o torto) è che vi blacklistino.
-EoI tende a essere più morbida ed offrire scuse e ragazze alternative.
Se la ragazza è un vero fake (le foto non sono sue ma rubate) il mio consiglio è ovviamente CORRETE. Se un'agenzia propone dei fake consapevolmente (bruciando quindi eventuali future ragazze) è solo una gran truffa e non perderete niente.



5- Il post

Q1- L'incontro è finito e me ne sto andando, devo aspettarmi qualcosa?
A1- Dipende dall'agenzia. Per alcune come EoI la cosa è finita con la fine dell'incontro. Altre vi manderanno successivamente un sms per sapere com'è andata e se siete soddisfatti. Nel caso specifico di YDG se vi dimostrerete contenti nella risposta vi chiederanno di fare una recensione sul sito dove pubblicheranno gli annunci per il seguito del tour della ragazza (escortforum per l'Italia e 6annonce per la Francia). Personalmente non gli rispondo manco più a sta richiesta dato che la fanno di default nonostante miei numerosi rifiuti.
YDG inoltre vi aggiungerà un "bonus" sull'account che avete sul sito spendibile negli incontri futuri. E' pari a una percentuale su quanto avete pagato per l'incontro che varia in base a quanti incontri avete già fatto con l'agenzia. Ne ho una conoscenza solo teorica parlandone con le ragazze che ho incontrato dato che non ho ancora mai utilizzato il mio quindi non conosco perfettamente la cosa.

Q2- Ok, tutto qui?
A2- Se vuoi sì ma a questo punto invece ti chiederei il piacere personale di scrivere una recensione in questa nuova sezione che ci han gentilmente aperto. Se potessi contribuire anche tu al forum saremmo in molti a essertene grati. Il forum non ha particolari regole su come scrivere una recensione, basta che (come ricorda sempre il buon Eternoinnamorato) tu inserisca nel tuo racconto un link valido, l'elenco dei servizi di cui hai usufruito e durata/rate. Se non hai mai scritto una recensione non preoccuparti, al massimo utilizza un sistema o uno stile che hai visto sul forum e che hai trovato sufficientemente chiaro ed hai apprezzato. Con il tempo ne elaborerai certamente uno tuo . Se posso inoltre aggiungere una piccola richiesta personale è, se apri un topic su una ragazza ancora non recensita, di utilizzare come titolo il nome della ragazza incontrata e l'agenzia di cui fa parte (ad esempio: Ermenegilda -La mona volante-, Ermenegilda -LMV-) o specificare se indipendente. In questo modo la sezione sarà ordinata e la tua rece sarà di facile fruizione per chi ne dovesse avere bisogno
Se proprio non vuoi scrivere una recensione entra nella sezione bar e manda a FAN GU' l'utente car611 la cosa sarà comunque apprezzata


6- Problemi di lingua

Q1- Sarei interessato a incontrare una ragazza in tour ma ho difficoltà con l'inglese; l'incontro è fattibile o è un problema troppo grande?
A1- La cosa sarà più difficoltosa ma certamente non impossibile. Come ho scritto sopra l'organizzazione avviene per sms oppure on-line quindi essendo il tutto scritto puoi far con calma ed utilizzare magari un traduttore trovato su internet. Mantieni una scrittura semplice dato che spesso i traduttori on-line sono inaffidabili se utilizzi costruzioni particolari e non dovresti trovare particolari problemi.
Al massimo puoi usare come template una cosa semplice del genere per un primo contatto:
"Hi! My name is xxx(tuo nome), i wanted to know if xxx(nome della ragazza) is available at xxx(ora dell'incontro) for a xxx(durata dell'incotrno) meeting. Thanks"
(es: "Hi! My name is Sofronio, i wanted to know if Ermenegilda is available at 17.00 for a one hour meeting. Thanks" Tradotto: "Salve! Il mio nome è Sofronio, volevo sapere se Ermenegilda è disponibile alle 17 per un incontro di un'ora.Grazie"
Un semplice "ok thanks" alla richiesta di conferma e un "i'm at the hotel" per avere la camera dovrebbero poi bastare
Durante l'incontro basta poco per capirsi. Se hai a disposizione uno smartphone o un tablet da cui utilizzare un traduttore la cosa può essere ancora più semplice (spesso sono loro ad averne la disponibilità in camera). Considera che alcune volte le stesse ragazze non sanno più di tre parole in inglese e quindi nella mia esperienza personale mi è capitato di essere quasi impossibilitato a comunicare ma, pur perdendo l'aspetto social, il resto dell'incontro non ne veniva particolarmente inficiato.
E' una bazza leggere il tuo tutoring! Siamo proprio fortunati a vivere in questo periodo, pensiamo a 50 anni fa quando non c'era Internet o ancora prima senza annunci sexy sui giornali. SuperFatBoy!!!!!
zerozero
Full Member (62 post)
K+ 5 | K- 8
Ragazzi sapevate che su EF c'è una blacklist riservata a noi clienti? Con la mia user non riesco ad accedervi, ma dal pad della girl, che era una indipendente, su una pagina di EF c'è esattamente il mio num di cell in chiaro. La cosa un po' mi infastidisce, anche se adesso un po' meno perchè penso possano vederlo solo girl e agenzie.

macinter
Hero Member (799 post)
K+ 439 | K- 423
@zerozero: Si' e stata creata ad uso esclusivo delle ragazze per rintracciare, ladri, i violenti e i perdi tempo.
Se vuoi saperne di più ne abbiamo discusso qui: http://gnoccaforum.com/esco…(nuova-agenzia-di-certo-scorretta)/15/
<<La black list esiste (mi e' stata mostrata) e le ragazze la usano soprattutto per condividere se una persona le fa solo perdere tempo con "blah, blah" oppure non si presentano all'appuntamento. Per coinvolgere la polizia c'e' bisogno di una denuncia.
Io ho scoperto di essere finito sulla lista in Francia perché una girl mi ha cancellato l'appuntamento quando ero già sotto casa sua dicendomi che non poteva vedermi perché ero accusato di essere un rapinatore di pelle scura. Ho aspettato 10 minuti, ho tirato fuori il secondo telefono e rapidamente organizzato incontro con la ragazza. Dopo averla sognata per bene le ho detto che ero quello a cui aveva cancellato l'incontro e ci siamo fatti due risate sull'inutilità della lista. Ho chiesto a lei ed altre ragazze con le quali ero diventato amico di scrivere commenti positivi su di me e continuo ad usare lo stesso numero di telefono senza alcun problema!!! Se diventate amici di una di queste girls chiedetele di controllare se il vostro numero di telefono e' finito sulla lista perché potrebbe essere il motivo per il quale le ragazze non rispondono ai vostri SMS>>
ANALista fino alla fine: "Ogni lasciata e' persa"
zerozero
Full Member (62 post)
K+ 5 | K- 8
Grazie mille, io 15 min dopo aver fissato l'appuntamento ricevo da lei un messaggio che dice: sei in black list dai conferma che non verrai... al punto iniziamo a chattare un po' e dopo poco la convinco a incontrarmi lo stesso. A fine incontro ne parliamo, mi fa vedere il mio num sulla pagina di EF, la motivazione è che ho tirato un bidone a una datato primi di gennaio. Mi toccherà prendere un altro num magari.
Transaminasi
Full Member (91 post)
K+ 43 | K- 38
Confermo che EF c'è la Black List con numeri di tel la città e la motivazione .
L'aspetto più interessante e il forum Rosa , dove le pay si scampiamo opinioni e il modo di comportarsi , come fingere , come farlo innamorare e spennare .
Credo che sia una lettura molto interessante e propedeutica .
Piccolo stralcio di consigli :
1) Devi piangere miseria , figli da mantenere , bollette da pagare , debiti da coprire . Anche se non è vero nulla , devi essere brava a piangere e a fingere .
L'uomo in fondo e un cavaliere che cerca di salvare chi vuole bene .
2) devi giurare che questo lavoro di fa schifo e lo fai solo perché hai assolutamente bisogno di soldi , e anche qui qualche lacrimuccia ci sta bene .
3) Non devi dire che vuoi una borsa una scarpa o un vestito perché è più importante un figlio da mantenere , i debiti da pagare e preferisci pochi incontri perché ti pesa tantissimo fare questo lavoro . Tempi brevi di solito i finti amici mirano alla scopata gratis e durano 6 mesi come tempo massimo , poi perdi il cliente e l'amico .
Se pensi che siano veramente amici allora non ci fai più sesso ma ti fai portare l cinema e a teatro .
Devi essere sgamata e brava a spillare i soldi .
macinter
Hero Member (799 post)
K+ 439 | K- 423
@Transaminasi: K+18 anche se mi hai fatto sentire un po' co.….ne perché ho sentito tutte queste storie ed a volte ci sono cascato in pieno. Comunque sbagliando s'impara!
@zerozero: Ti ricordo che una ragazza aveva scritto che ero un'arabo che l'aveva picchiata e rubato i soldi: Ovviamente non sono ne' arabo ne' ladro!
Le mie amiche hanno scritti molti commenti positivi sul mio numero di telefono ed ora le nuove ragazze e sono felici d'incontrarmi … facendomi pure i complimenti per quanti commenti positivi ho ricevuto.
Nel mio caso e' un vantaggio essere "recensito" sulla Black List
Molte ragazze mi hanno detto che non fanno caso alla Black List dei "bidoni" perché:
1. sanno che alcune ragazze mettono i numeri dei loro clienti cercando di tenerli per se stesse e
2. il lavoro e' calato parecchio e non possono fare le "preziose"

ANALista fino alla fine: "Ogni lasciata e' persa"
shotaftershot
Hero Member (521 post)
K+ 255 | K- 247
@Mac ma sei ovunque! Sono rientrato a leggucchiare e ti trovo in tutti i thread! Hai colonizzato il Forum! Hahaha!
zerozero
Full Member (62 post)
K+ 5 | K- 8
@macinter beh fantasiosa la tua motivazione della blacklist, io sono riuscito a risalire alla mia, ho ancora l'sms, non è un'agenzia ma una indipendente al solito hotel in spallanzani, ero indeciso perchè era la prima volta in hotel e il suo quarto d'ora di ritardo rispetto all'ora pattuita mi ha fatto definitivamente cambiare idea per dirigermi verso un'altra da me pluritestata.

Quindi il blacklist me lo sono proprio meritato direi.

Oggi quell'hotel è la mia seconda casa!

@Transaminasi e si sono proprio furbette, possono rimanere al loro paese a far le mezzadre per un tozzo di pane come facevano i miei nonni 80 anni fa, ultimamente però sto inanellando una serie positiva, quelle dalle 4-5vu orarie solitamente si va QUASI a colpo sicuro, poi le loro difficoltà con l'idioma italico e talvolta anche britannico le rendono meno loquaci e meno prone a sparar cazzate.
Purtroppo già scendendo a 3vu ora (fortunatamente ci sono eccezioni tipo Vika per dirne una) iniziano i primi problemi, e si milano è cara...
« 1 2 3
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI