CITTA DELL’INCONTRO: Milano, vicino a viale Gran Sasso
NAZIONALITA’: Austriaca-Ucraina
ETA’: 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL’ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1 no RAI2
RATE: 2VUx30 mins; 4VUx1h
DESCRIZIONE FISICA: intorno ai 175 cm, 2a tette naturali (un po cadenti), culo e pancia un po burrosi ma nulla di inestetico. Pelle liscissima.
ATTITUDINE: Fidanzata 100%
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX: IDX083b278c7e62600e0a94249c92b50fab
LINK: Alessia RR SandraTOP EF
Mia personale pagella:
BELLEZZA: 7.5
QUALITA’ SERVIZI: 8.5
COSTO: 8
LOCATION: 6
La giornata è partita al peggio: avevo prenotato la mia ragazza preferita e 45 minuti prima dell’incontro mi da buca. Ok, calma e sangue freddo. Non la fanculizzo solo perché è troppo figa e promette che si farà perdonare. La prossima volta spingerò per ottenere più di quello che offre di solito. Proble: era mattina abbastanza presto. Avevo assolutamente bisogno di sfogarmi con un’altra ragazza ma tutte dormono a quell’ora… tante chiamate a vuoto. Poi mi ricordo di Alessia e delle buone recensioni e che era appena tornata: chiamo e grazie a non so quale divinità risponde. Ci accordiamo in breve e in 30 mins sono da lei.
Nota importantissima sulla nuova location e ragione del voto scarso: il portinaio. Ho realizzato che fare il portinaio è proprio un lavoro di m****. Nessuna particolare abilità richiesta (non fanno una mazza e per quello che fanno basterebbe l’istruzione che si riceve all’asilo) tranne una innata e estrema voglia di farsi i cazzi (e romperli) degli altri (assomiglia ai politici italiani). Mi blocca e mi chiede dove vado. Gli rispondo col numero dell’appartamento e faccio per entrare nel cortile; mi ferma e va a controllare su suoi registri chi c’è. Intanto passano altri inquilini e passano secondi e sto qui controlla. Alla fine, compresa la mia vena di puttaniere mi indica l’appartamento e se ne va a richiacchierare con l’amico che aveva sulla porta molto probabilmente di putta** e puttanie**. Alessia poi mi dirà che rompe il cazzo a tutti e non poco. Consiglio: lo scassacazzi smonta dal suo pseudolavoro alle 18 00
Io dovevo sfogarmi e avrei continuato davanti a qualsiasi ostacolo anche a doverlo prendere a cartoni in faccia (che sarebbe stata una buonissima idea) però capisco come a molti una situazione del genere possa essere molto fastidiosa. Per il resto l’appartamento, un bilocale, è bello, pulito, luminoso.
Alessia è come l’hanno descritta prima di me gli altri colleghi, bel viso con occhi azzurri e un po allungati, capelli biondi raccolti, un po burrosetta su pancia e culo, con delle tettine non al top (per grandezza) però naturali. Nel complesso non fighissima ma il suo punto di forza è la sua attitudine da fidanzata pura e la sua simpatia. Punto forte con me è stato FK onnipresente, le toglievo il mio amico dalla bocca per metterci la mia lingua. La scopata è stata quindi molto molto appagante. Nel pre e nel post viene fuori che è laureata e che sa 5 lingue (o così dichiara). Insieme abbiamo testato italiano e inglese e le sa bene. “Bella, brava e intelligente” come ha detto lei stessa. Inoltre è molto simpatica e giochiamo proprio come 2 fidanzati sia a letto che fuori. Dopo l’atto mi dà la possibilità di farmi una doccia molto gradita con asciugamano pulito (anche se ero indubbiamente il primo della giornata).
Mi è spiaciuto veramente tanto andarmene perché mi ci sono trovato benissimo a letto e fuori, anzi dovrò ringraziare l’altra ragazza per avermi dato buca.
Questo è quanto!
Hola guys!