NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Osio sotto
ZONA: Tra la Honda e l'ortofrutta
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: HJ + BJ + BBJ + RAI1 + RAI2 + DATY + DP
COMPENSO RICHIESTO: VU+20 a testa
COMPENSO CONCORDATO: VU+20 a testa
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, bassina, un posteriore spettacolare e sodo, 3/4 di seno
ATTITUDINE: super disponibile e simpaticissima
Dopo aver staccato alle 22 da lavoro io e il mio collega ci ritroviamo in un noto pub del boulevard per cena e per bere due birre. Abbiamo entrambi la serata libera e nonostante io mi sia sparato tante ore di lavoro e sia un po' provato lui mi propone di fare un giretto e castigare la ragazza che giorni fa aveva accettato la nostra proposta a tre (leggasi il thread: bionda missile osio).
Passiamo e la vediamo in attesa subito dopo il ponte. Dato che non ero dell'umore adatto e dato che le recensioni negative giravano per la mia testa ho proposto al mio amico di temporeggiare e di fare un giro su tutto il boulevard fino al rondò di zingonia per valutare la fauna e nel caso tornare indietro per caricarla. La (s)fortuna ha voluto che al ripasso lei non era più sul posto di attesa su cui l'avevamo lasciata, al suo posto solo il suo giaccone rosa, segno inequivocabile che era andata a fatturare. Allorché dico al mio amico di provare ad intervistare una ragazza che da un po' ho in testa... avanti, almeno di vista la conosciamo tutti, è spesso cosce al vento e segue con lo sguardo le auto, gran fisico.. poco prima dell'ortofrutta...
Accostiamo e parte l'intervista: proponiamo la cosa a tre (contemporaneamente non uno dopo l'altro) e dopo un primo momento di tentennamenti l'affare è fatto. Si parte per lo scannatoio. Che poi sarà il solito palazzone dove esercitano anche le kebabbine.
Monolocale con soppalco, il tutto si fa al piano superiore sotto il tetto quindi spazio un po' sacrificato e temperature da inferno.
Si comincia con il mio amico che per cominciare vuole guardare perciò lei inizia su di me un BBJ (note di redazione: proposto da lei!) di buona fattura. Il mio amico va a temperatura e prende iniziativa cimentandosi su di lei come se fosse un gran musicista di armonica. Dopo che il mio missile è sulla rampa lei incappuccia il mio gingillo e si gira a pecos mentre con la bocca va dal mio amico per restituirgli il favore. Comincio a fare il mio dovere dando dei bei colpi secchi e godendo dell'ottima lubrificazione della sua lei. Passiamo un po di' tempo così per poi scambiare la posizione. Ora è il mio amico che la prende a pecos e si gode quel culo sodissimo e quel bel paio di seni che ballano fieramente. Qualche minuto dopo è il mio turno, prendo lei sotto e via di mission, una delle mie missioni preferite, mentre lei nel frattempo canta nel microfono del mio amico. Unica nota negativa: non so se i profilattici erano troppo grossi o se c'era troppo lubrificante, fatto sta che per la prima volta comincio a perdere un po' di pressione sulla mia chiave inglese poiché non sento nulla, alchè lei cerca di recuperare il tutto sfilandomi il cappuccio e ripartendo con un BBJ. Come il mio lui torna un po' in vigore lei si mette in ginocchio in mezzo tra me e il mio amico e comincia con entrambe le mani a fare un HJ da paura, una mano ciascuna. Sembrava una campionessa di sci di fondo e ci è andata avanti per un bel po' tanto da farmi temere un attimo per il suo polso.
Riparte di BBJ, rimette il lubrificante e poi nuovo preservativo per entrambi: si cavalca ancora un po' e si termina. Volevamo provare la DP ma siamo crollati prima del momento per via del caldo infernale che faceva in quel posto, ci siamo promessi di ripassare per timbrare il cartellino.
Pulizie di rito e chiacchiere con la ragazza. Per tutto il tempo Elena è stata disponibile ed abbiamo riso per un sacco di tempo tutti insieme, sembravamo una coppia di amici che si conoscevano, segno che sia lasciata trasportare in maniera positiva. Ci accompagna giù e ci saluta lì con due baci sulla guancia e ringraziandoci per il bel tempo passato insieme dicendo che anche la sua serata finiva lì.
La migliore provata fino ad ora, se trattata come merita... stupisce. Così come stupisce il mio amico che ormai è diventato la mia spalla del boulevard.