Seconda rece pressoché in diretta della giornata!
Ancora incazzato per il ventello buttato con Ina a Landriano, decido di rifarmi velocemente.
Punto la Cerca e la Paullese sperando di trovare ancora/già qualche ragazza, visto l'orario ibrido (le 19 00
Vedo questa ragazza mora/castana scura che indossa solo autoreggenti, uno slip nero ricamato che mette in risalto un culo ampio e armonioso (non "grosso"
e la vita stretta, e una canotta verde dal davanzale promettente. Mi fermo e chiedo per BJ: stavolta, cosa che non faccio mai, le chiedo se è una che lavora col cronometro in mano... Mi dice che non ci sono problemi e la faccio salire.
Nel breve tragitto verso l'imbosco - sempre il solito di zona nonostante la luce, ma il posto è ormai vuoto - mi sfogo dei 2 minuti e mezzo del primo pomeriggio e lei sembra non capacitarsene.
Le dico che non l'avevo mai vista ma che conoscevo la ragazza che lavorava lì prima di lei (pensando a Corina), ma risponde che lei lavora lì da tempo ed era appena arrivata perché fa il turno serale: comincia alle 19 e finisce alle 2.00.
Arrivati si toglie la maglietta e sposta il reggiseno che rivela una bella terza, morbida e compatta.
Culo a ponte sul sedile passeggero e via con un BJ non di altissima scuola ma soddisfacente, roteato e variato il giusto, con leccatine in punta e buoni affondi anche se non completi, che in una decina di minuti mi porta a capitolare allegramente.
Non ho la certezza assoluta che si tratti della stessa ragazza recensita da Tarcisio Bertone, ma nome, nazionalità, età stimata, fisico e atteggiamento coincidono parecchio (resta il fatto che non è bionda, ma TB avvertiva che fosse tinta).
Come diceva il capo del cardinale, "si sbaglio, mi corigerete"
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti