Salve colleghi,
apro questo new 3d perchè è un p0' che leggo di prestazioni ridicole da parte delle girls e rates fuori mercato, e la cosa mi fa un po' arrabbiare...grrrr !!!
Io , un po' grazie alla mia esperienza e soprattutto grazie a Voi - amici del forum - che nel tempo mi avete dato buoni consigli, grosse sòle non le ho mai prese, thanks God...ma cosa ci si aspetta da una ragazza quando si caccia l'obolo, poco o tanto che sia...dico la mia.
VU : questa cifra è il cosiddetto minimo sindacale, nel senso che al di sotto ( a parte qualche cinese e OTR )non si scende.
Ok quindi a Rai1 + bj, Fk a sta cifra non lo pretendo e , purchè la ragazza sia bona, posso tollerare anche una 4jumps rumena.
VU+ 20 : cominciamo a salire di livello....qui Rai1 deve essere accompagnato da BBJ, tollero esclusione di FK.
Mi è capitato di ottenere x tale esborso solo rai1 + bj, ma l'ho fatto un po' a malincuore e solo se la tipa meritava davvero.
Spesso però, informato al tel del fatto che la girl non faceva bjj , ho virato su altri lidi.
VU+ 30 : piccolo salto di qualità finaziaria che porta, a mio avviso, all'obbligo di Rai1 + bbj...comincio a pensarci se la girl, necessariamnte bbona x sta cifra, non fa FK. Se non pratica bbj desisto, anche se bona, tollero invece la mancanza di Cim e rai2.
2VU : il mio limite,oltre non vado , un po' x principio un po' perchè non me lo posso permettere.
La escort deve essere - manco a dirlo - oggettivamnete bbona, bbj è obbligatorio a sta velocità, altrimenti passo.
FK l'ho trovato spesso compreso , e credo debba essere così x un maggiore coinvolgimento.
In genere a sta cifra si spizzica pure un rai2 ( sempre che la ragazza lo conceda, alcune sono blindate indipendentemente dal rate ) , stesso discorso x il Cim, che comunque io giudico non fondamentale.
Pretenderei anche uno specchio professionale nella room.
Fatemi sapere cosa ne pensate e mi raccomando...don't waste your money , che le tipe se viziano !!!