NOME: Sonia
Età: 39
Nazionalità: MA (Marocco)
Location: controviale Corso Tassoni direzione Corso Francia
Tipologia: MILF
Descrizione fisica: 1m60, al netto di tacchi, mora, occhi neri, viso con un bel sorriso e neo sul mento lato DX, fisico quasi da BBW, gambe e gluteo cicciose, tette enormi e morbidose (6^ abbondanti)
Stamane decido per un minitour in zona quadrilatero enel e dintorni, causa ingrifamento da ricerca. Quasi subito m'imbatto in questa MILF con due tette paurose esattamente qui:
4 5. 0 8 4 9 3 5 7. 6 5 5 5 5 2 e concordiamo l'home alla solita VU. La carico e ci dirigiamo verso il loft che ci dovrà ospitare. Il social time della MILF è discreto ed il suo sorriso e quasi smagliante con quel neo sul mento che la fà sembrare la vicina di casa. Arriviamo nella locatione e più precisamente qui, a 5 minuti di macchina: 4 5. 0 8 8 8 2 1 7. 6 5 8 4 3 8
L'ambiente, un monolocale, è discretamente pulito e profumato con un lettone leopardato messo di fronte ad un piccolo televisore che lei accende mettendo un filmino hard. Ci rinfreschiamo prima delle operazioni preliminari. Una volta sistemati sul lettone, mi chiede se voglio un BBJ ed acconsento. Ci sà proprio fare Sonia con la lingua. Una goduria pazzesca. Usa poco le mani e mentre ti lavora il fratellino di guarda con quei occhi da porca!!!! Decido che è ora di leccarla un po' e m'affondo nella sua patata che è pulita e profumata. Lei, con i miei affondi, gemisce un po' (finge sicuramente)... non resisto e annaffio il leopardato!!! :-/
Punti a suo favore: non chiede subito gli euri; è sorridente e cordiale; si lascia trastullare tranquillamente;
Punti a suo sfavore: l'inserimento del DVD hard (mossa che farti venire più velocemente); macchie strane sulle sue braccia e gambe (notate dopo la fine del mini amplesso)