LINK: unico link funzionante è sul sito con le spine (Laura – è quella con indicazione corso XII Marzo)
CITTA DELL’INCONTRO: Milano (Corso XXII Marzo)
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA’: Portoghese (dice - ma potrebbe anche essere Brasil)
ETA’: 28
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: 90% c'è un po' di photoshop ma è lei ed è oggettivamente gnocca
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 2VU per 30’
RATE CONCORDATO: 2VU per 30’
DURATA DELL’INCONTRO: 45 minuti door-to-door
DESCRIZIONE FISICA: minuta, bel viso, seno terza misura (rifatto)
ATTITUDINE: molto GFE
SOCIAL: eccellente
REPERIBILITA’: facile
FUMATRICE: no
INDEX: IDXd5458604107bf872c007eab845c6bc9c
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessun problema di accessibilità, da segnalare solo che il letto è su un soppalco
Stimati colleghi,
ancora scottato da una pessima esperienza (già recensita in separata sede), rinfrancato da alcune recensioni positive decido di avventurarmi con questa donzella.
La trovo al telefono al primo tentativo: voce simpatica e spigliata, concordiamo 2VU per una mezzoretta.
20 minuti dopo sono da lei.
Riceve in corso 22 marzo, in una vecchia casa di cortile ristrutturata (non ho notato la presenza di portineria, ma era sera).
Si apre la porta e mi trovo davanti a una gran bella gnocca. Piccolina (1,65 max.), bel viso, fisico di tutto rispetto sovrastato da una terza ben rifatta (personalmente sono sempre molto scettico nei riguardi del silicone, ma in questo caso il risultato è apprezzabilissimo). 28 anni dichiarati e credibili. Lei è una portoghese di Madeira (dice lei, ma potrebbe anche essere brasiliana) trapiantata alle Canarie: parla un buon italiano con un accento misto portoghese/spagnolo.
Appartamento veramente molto bello, ordinato e tirato a specchio come una sala operatoria. Mi offre l’uso del bagno (pulitissimo), mi chiede se gradisco qualcosa da bere e poi saliamo al piano di sopra. Da segnalare la presenza in casa di un cagnolino, che però è rimasto tranquillo al piano inferiore per tutto il tempo.
Iniziamo con carezze e qualche timido FK: lei non è certo una pantera, ma è perfetta se cercate la GFE. Inizia quindi a spogliarsi e mi pratica un BBJ di ottima fattura, ben salivato e con limitato uso delle mani.
Viene il mio turno e mi dedico a un DATY: patatina profumata e con un ottimo sapore, depilata con strisciolina brasilian-style. Il tutto da lei decisamente apprezzato, con tanto di sue contrazioni finali (se finte, erano veramente ben simulate&hellip

. A questo punto sembra essersi sciolta e riparte di slancio infilandomi la lingua in bocca, mi incappuccia e sale a smorza. Missionario, pecorina e mia venuta finale con somma soddisfazione.
Finita la trombata iniziamo a chiacchierare, e mi racconta della sua vita e dei suoi programmi per il futuro, intrattenendoci ben oltre il tempo concordato. Lei fa questo lavoro per pagarsi gli studi universitari, abbiamo parlato degli esami che le mancano (e che ai tempi avevano fatto penare anche me!!!) e di cosa vorrà “fare da grande”. La conversazione con lei è veramente piacevole: è una ragazza dolce e intelligente, mi raccomando trattatemela bene!!! Si vede che fa questo lavoro per necessità, ma alla base ci mette anche una giusta dose di passione.
Nota finale: non ho chiesto circa la possibilità di CIM e RAI2, ma approfondirò alla mia prossima visita. Cmq ho avuto la sensazione che fidelizzando possa ampliare il catalogo delle prestazioni.
A breve dovrebbe tornarsene a casa, dice che rientrerà dopo Pasqua.
Questo è quanto
PRC