cari colleghi volevo vantarmi con voi per questa doppia infilata, nonostante abbia superato da un bel pò gli "anta, son riuscito a fare questa performance per me non trascurabile. veniamo al dunque! girando per Viale Sarca,direzione milano, una volta molto più popolato di belle girls, all'altezza della montagnetta dei ciliegi (mi pare che si chiami cosi) dall'altra parte incontro questa ragazza di 22-23 anni che dice di chiamarsi Irina, provenienza Rumena,carina capelli neri lisci fino alle spalle, fisico abbastanza esile. il rate e un pò alto, chiede VU-10 per bj+RAI1 menù classico.
Decido di provarla in quanto ha un bel culo sporgente su due gambe ben tornite, andiamo all'imbosco che e da paura in quanto si trova in un lungo parcheggio lato strada senza via d'uscita. Inizia con un pompino dopo aver messo il cappuccio al fratellino che gia era pronto, e dopo cinque minuti tira su la minigonna e viene a cavalcioni su di me, devo dire che non e male a cavalcare mentre gli tengo quelle due belle chiappe abbondanti che si ritrova. Finisco nel preservativo con un affondo nella pussy e noto che rimane sul "pezzo" quell'attimo dopo lo schizzo, ma non credo per suo piacere, comunque le note negative sono che mette troppa di quella cazzo di cremina che sembra di scivolare sulla cera, considerando che non e strettissima, ed il rate che mi sembra un pò elevato rispetto allo standard. Poi non ti tira fuori le tette alla bisogna, che essendo una 2°a scarsa fai anche fatica a trovare.
pulizia rituale e riaccompagno in the office. tuttavia la voglia di trombare non era stata completamente placata e l'obelisco si ergeva ancora, quindi faccio un giro supplementare ed in via carducci di fronte al concessionario poco dopo l'ex benzinaio, incontro Laura, già recensita sia da me che da alcuni colleghi, che si presentava con un look veramente arrapante! minigonna stretta che metteva in risalto due belle cosce piene e senza quelle cazzo di calze effetto gambe di plastica dei manichini, ed i capelli raccolti con lo chignon.Ancora una volta non ho saputo resistere alla vista di quella sexy segretaria da film di Pierino (vedi alvaro vitali!)lo caricata velocemente in quanto ho avvistato un'astronave della municipale e ci siamo diretti nell'imbosco solito della magdalena ora non più operativa. Partiamo subito con un bj un pò mediocre, non e il suo forte, forse anche a causa del maledetto capuccio rosso che usano (ho dimenticato i miei) e poi passo alla missionaria, lei si toglie gli slip e tiene su la minigonna tirata in vita, devo dire che la vista d'insieme e molto arrapante e dopo un paio di colpi vengo per l'ennesima volta nel preservativo dentro la sua hot pussy.
pulizia di rito, la riaccompagno e bacio di saluto. ah dimenticavo il rate esempre lo stesso VU-20 senza richieste particolari. ciao strappamutande
Grazie Kraven1 della tua recensione.
Mi e' servita a conoscere Irina che tu hai bene descritto. Per Laura ci penseremo.
La mia esperienza e' stata molto positiva , e' simpatica e secondo la mia ridotto esperienza e' particolarmente portata per il lavoro di bocca, molto buono.
Con me ha mostrato da subito le tette decisamente belle.
RAI1 mission poi terminato con bj.
Ciao a tutti