beh enigmista , più oltre di così.... spedizione punitiva?
Non aspettatevi mai grazie da nessuno in questa vita...
Non aspettatevi mai grazie da nessuno in questa vita...
Al75,
tempo fa è successa la stessa cosa, identica nei particolari, anche a me, tranne il furto del denaro. Avevo anche segnalato la cosa in questo forum, ma è passato molto tempo e chissà dove è finito quel mio messaggio.
Il luogo è lo stesso, la tecnica anche. Ricordo che dalla voce della "OTR", avevo avuto un vago sospetto, ma senza troppo ragionare l'ho fatta salire in auto, dopodiché stessa fregnaccia dell'appartamento momentaneamente occupato dall'amica.
Nel momento in cui mi ha fatto fermare vicino alla casa, lì ho capito che mi stava fregando perché sul posto ci sono solo villette. Avete mai caricato una OTR che vi porta in una lussuosa villetta a consumare? Non avevo ancora ben chiaro dove sarebbe andata a parare fino a quando ha chiesto un anticipo in attesa dell'amica.
Nonostante avessi capito l'inghippo, devo dire, tristemente, che ho fatto finta di niente per paura. Non perché avessi realmente paura del trans, ma per i soliti motivi che molti di noi ben conoscono: paura che si crei un casino, rissa, coltelli che spuntano...intervento delle forze dell'ordine...
Se vi sembra esagerato, andatevi a leggere esperienze di punter che sono stati rapinati, anche con l'uso di armi da taglio, proprio dai transessuali.
Il bello è che lo scellerato mi è anche salito sulle gambe, nonostante io non volessi, ho dovuto bruscamente farlo levare di dosso con una scusa. E meno male che è finita così. In quel caso gli avevo dato solo 30 euro che aveva chiesto come "anticipo" da dare all'amica quando sarebbe uscita di casa (che cazzata).