In una sera in cui giravo più per curiosità che con un obiettivo vero, allo stop dall'autolavaggio di Via Scarsellini intravedo una faccia nuova e, anche se la taglia abbondante, soprattutto di culo la rendeva moderatamente interessante, il vestito ordinario (per me segnale di persona inesperta) e la novità mi ha fatto fare il giro e passare all'intervista, che esordisce con lei che chiede VU-30 di bocca senza; caricata subito, premettendo che saremo andati in un mio posto. Qui apro una parentesi per dire che secondo me quando una ragazza viene portata nel posto che vogliamo noi, oltre ad una minore possibilità di sgamo da parte delle forze dell'ordine (io sono andato in questo caso nelle alture sopra Pegli, figuratevi) si riduce notevolmente il rischio di bidoni da parte delle girls che in questo modo non giocano diciamo in casa.
Tornando alla ragazza, capelli neri abbastanza corti, età sui 26 anni, taglia abbondante soprattutto di culo, seno una terza molto piena (non abbondante come il resto) romulana da pochi giorni in Italia proveniente dalla Spagna per cui si faceva capire benissimo e capiva a sufficienza. Per evitare ambiguità, non e' la grassona più avanti con gli anni che staziona dalla rotonda di Via Di Francia dove c'è il negozio dove aggiustano i parabrezza.
Arrivati al posto si spoglia, BBJ fatto bene, ha esperienza, ma ogni tanto si ferma per parlare o per dire che e' stanca (parliamo di tempi ordinari) per cui faticavo a tenere la concentrazione, verso la fine chiede (anche se senza toppa convinzione, devo dire) di non concludere in bocca per cui un po' per darle retta un po' per aumentare l'energia del movimento ha concluso con un diligente HJ. Prestazione ordinaria.