Città dell'incontro e coordinate: Lentate sul Seveso Viale del Popolo Viale del Popolo
http://goo.gl/maps/NJvai
DATA incontro: Gennaio 2015
NOME dichiarato: Amalia
NAZIONALITÀ dichiarata: Russa
ETÀ dichiarata: 29 anni
DESCRIZIONE FISICA: alta poco meno di 170 cm senza tacchi, capelli biondo scuro alle spalle, viso a mio gusto carino, corporatura normale seconda di seno non direi che arriva ad una seconda, patata totalmente depilata.
SERVIZI OFFERTI: BJ BBJ RAI1 non chiesta la disponibilità ad ulteriori sintonizzazioni.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
RATE: Standard in car fuori mercato otr in albergo (100/mezzora)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti circa
IMBOSCO: nella zona industriale
ATTITUDINE: molto socievole, chiacchierona e disponibile, sveglia e scafata
FUMATRICE: mi pare di si
ORARIO: 22.00-02.00
Da qualche mese il fortino con l'emblema dell'aquila su sfondo rosso aveva ricevuto rinforzi dalla Russia ma non riuscivo mai a trovare la più carina delle presenze, stracaricata.
Pochi giorni fa, dopo una vasca con rifornimento al paninaro riprendo il via vai per valutare meglio le presenze, la vedo, e a rischio ritiro patente svolto e accosto.
La donzella espone il menu base chiedo ed è disponibile per un BBJ e fuck in car a 50 rubli.
Si sale verso il trombodromo, presentazioni di rito e con mia enorme sorpresa la giovanotta si esprime in un italiano pressoché perfetto, cerca di dissipare Il mio stupore asserendo di provenire da una famiglia innamorata dell'Italia, da ciò il suo nome che poco ha di russo, ma a me il dubbio che abbia bazzicato fior di mattonelle nelle italiche contrade rimane.
L'imbosco è nelle vicinanze di quello usato dalla "romana" ampio illuminato e straconosciuto dai puffi che sovente vi fanno una capatina, ma a differenza, ben più tranquillo e appartato.
Regolo le questioni burocratiche, lei ringrazia ed estrae il necessario mentre libero il fratellino.
Solita pulizia e partenza a fionda, imbocca bene senza picchi di piacere ma la delicatezza con cui agisce è inconsueta, pare usare solo le labbra, nessun contatto con la lingua o il palato, non lo stringe in una morsa e potrei andare avanti una vita in quelle condizioni di rilassamento mentre lei continua e sembra instancabile, prima che le sopraggiunga una paesi estraggo il condom per evitare il solito fragolone rosso e le chiedo di provvedere.
Incappuccia, insaliva leggermente il pertugio e sale a smorza e anche qui la stessa azione che non prevede cambi di ritmo ma piuttosto una lenta salita del piacere, è abbastanza partecipativa ma decido di agire in sincrono e aumentare il ritmo o faccio mattina e concludo soddisfatto.
Nuovamente in via del "pipolo" ci salutiamo e mi avvisa di una sua imminente e breve rimpatriata, tiene famiglia.
Considerazioni: Nel trombo, anche se ha tolto solo l'indispensabile ho tastato piacevolmente, il tono è buono ma non mi è parsa sodissima. Per il modo di porsi prima dopo e durante la ragazza è un relax totale, piacevole ma manca la scintilla che faccia ingoiare, forse in albergo e ben guidata la situazione migliora ma il rate è improponibile.
Tanto vi dovevo, binario