Cari amici, mi ero ripromesso di fare una recensione della orribile esperienza avuta con questa sedicente "massaggiatrice".
Ho cercato qualche riferimento sul forum ed ho trovato questa pagina. Confermo quanto scritto da alexx84 nella sua recensione, e credetemi mi sono ritrovato in tante cose della sua brutta esperienza.
Era fine luglio e, rimasto solo in città, mi sale l'ormone misto alla voglia di relax ed inizio a navigare freneticamente alla ricerca di un massaggio intrigante.
Capito su questo sito che ogni tanto consulto e l'unica inserzione che mi colpisce è questa
http://www.rossomassaggi.co…
Dalle foto la ragazza non sembra male, poi è italiana e sostiene di essere un'ottima massaggitrice. La chiamo, risponde, ci accordiamo per vederci nel giro della mezz'ora successiva.
Arrivato sul posto (a Ciampino) mi apre la porta una donna molto più avanti con l'età di quello che mi era sembrato dalle foto, con labbra e seno palesemente rifatte. Era il primo campanello di allarme, poichè a me piacciono giovani e carine. Ma dentro di me penso che dopotutto cercavo un buon massaggio rilassante con happy end. L'occhio mi cade sul letto, che non mi dà l'impressione i essere adatto al massaggio, nè una sensazione di pulizia (secondo campanello di allarme). A quel punto ci accordiamo per un body massage e verso l'obolo richiesto (2VU per 45 minuti).
Mi distendo sul letto, che è scomodissimo ed inizia il "massaggio". No, scusate, non si tartta proprio di un massaggio, ma di ridicoli strusciamenti che durano 10 minuti. Tra l'altro ha le unghie molto lunghe e proprio non saprei come potesse pretendere di fare un massaggio. Mi chiede di girarmi e a quel punto succede una cosa che non avevo mai visto prima, nè pensato potesse mai accadere: per "concludere" indossa un paio di guanti di lattice. Lei prova a farmi eccitare, ma nulla, prova anche a simulare dei ridicoli spasmi. Peggio mi sento. Mi chiede se voglio provare il suo massaggio prostatico per VU aggiuntive, ma io declino. Provo ad accarezzarla, i segni dell'età si vedono, il seno rifatto è davvero spiacevole al tatto (si sente solo il silicone) e dagli slip intravedo un salvaslip. E' la fine. Decido di concludere da solo (con molta fatica).
Mi rivesto e me ne vado, pentito di aver buttato al vento la bellezza di 2VU per una esperienza così tanto negativa.