CITTA' DELL'INCONTRO:Genova
NOME INSERZIONISTA: Rossana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 35 e i 40
ALTEZZA: 1,72 (ma sempre con tacco 12)
PESO: non lo so.
DOTAZIONE: Non misurato ma direi Large
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto assolutamente sue
RATE DI PARTENZA: non lo so, penso 2 VU
RATE CONCORDATO: variabile a secondo del tempo,
DESCRIZIONE FISICA: Fisico molto atletico, scolpito nel marmo. Elegantissima e raffinata
ATTITUDINE: Ottima. Principalmente passiva ma se richiesto è anche attiva
SERVIZI OFFERTI: Praticamente tutti. E anche qualcosa di più.
SERVIZI USUFRUITI: BJ/BBJ, 69, HJ, FK, rimming, sex toys, COF (non so se fa CIM), Digit, soft BDSM (lei Slave) e naturalmente RAI 2 con lei passiva
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE:non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: L'ho visitata in varie location (cambia spesso casa), alcune con barriere insormontabili altre perfettamente accessibili
Link: non mette annunci il suo sito è:
http://rossanapasotti.it
INDEX: IDX4fec3e021b69d77db60a7a4e7a45e9c4
Questa non è la recensione di un incontro particolare ma le impressioni di diversi incontri. Quando ho voglia di qualcosa di diverso o di fare quattro chiacchiere con una donna intelligente e sensibile la chiamo e a volte si passa dalle "chiacchiere ai fatti"
Ho scritto volutamente e deliberatamente "donna" perché Rossana è mentalmente, caratterialmente ed emotivamente donna. Per questo motivo, chi cerca la trans visivamente "aggressiva" caricaturale e un po' volgare ha sbagliato contatto.
Non che non sia "porca", anzi lo è moltissimo... Rossana ha una sessualità prorompente, a 360 gradi, ed essendo molto curiosa e disponibile con lei si può sperimentare tutto. Sessualmente è una pantera ma, per chi come me è solo attivo, non ci sono problemi d sorta. Nessun tentativo di inversione di ruoli perché il ruolo passivo è il suo naturale. Se si vuole provare il ruolo passivo con lei bisogna chiederlo. A questo riguardo è decisamente ben dotata sia in lunghezza che in larghezza ma la sua conformazione è tale da facilitare sicuramente la penetrazione. Anni fa, Aldo Busi descrisse in un suo scritto le varie conformazioni maschili e ricordo che descrisse anche la forma di un pene molto simile a quello di Rossana evidenziando che era quella preferibile per il sesso anale.
Fisicamente è un gran pezzo di ragazza palestrata assolutamente non artefatta e in questo si distingue dalla maggior parte delle trans. Il seno (una 3a fatta benissimo, quasi indistinguibile da una vero seno), è l'unico intervento a cui si è sottoposta. Viso, bocca e glutei sono assolutamente "silicon-free" e quindi i lineamenti non sono artificiali.
Personalmente sono stato colpito dalla sua bravura nell' "arte orale" e dalla perfetta tonicità del suo Rai 2, sia come muscolatura del gluteo che dello sfintere che mantiene costantemente allenato con bellissimi sex toys. Nel BJ/BBJ è instancabile così come nel sesso anale. Se si ha l'accortezza di lubrificare, Rossana da il meglio di se. Non avendo sperimentato il suo lato "attivo" non posso dare alcuna indicazione ma vista la reattività non dovrebbero esserci problemi.
Non mette alcuna fretta e fa in modo di metterti a tuo agio in maniera completa con classe ed eleganza prima che si dia il via ai giochi. Posso dire che, essendo assolutamente eterosessuale temevo un po' gli incontri con Rossana. Mai nei nostri incontri ha messo in crisi la mia identità e/o preferenze sessuali
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)