Avendoci preso gusto, per rimanere sul tema "esperienze non comuni", vi racconto un altro sogno: parliamo della scorsa primavera o fine inverno, non ricordo di preciso... Ad esser precisi è un'esperienza onirica fatta più volte sempre attorno alle 23 sia perché in quella zona già a quell'orario è possibile fare un giretto tranquillo senza traffico e occhi indiscreti sia perché ho notato che oltre l'1 di notte il marciapiede si desertifica.
NOME: Maria
ETA': 30
NAZIONALITA': russa o ucraina
LUOGO DI LAVORO: Laurentina, vicino al GRA
ORARIO DI LAVORO: serale, 22-01
Regalo: VU-20
Sognai la prima volta Maria nel 2013 o 2012: a quel tempo la mia fantasia la collocava presso una fermata dell'autobus su via Laurentina uscendo da Roma (qui: 41.805574, 12.483480) mentre più di recente Morfeo me l'ha fatta trovare proprio di fronte al distributore IP che si trova subito dopo l'uscita GRA di via Laurentina in direzione centro (qui: 41.800488, 12.481173). Sulla dislocazione greografica devo segnalarvi un piccolo neo: quando dico "di fronte" intendo non dall'altra parte della strada bensì sul marciapiede dell'enorme ed illuminato distributore; ergo: se vi fermate siete particolarmente visibili...
Maria è russa ed è decisamente diversa dalla Carla di cui al precedente sogno: non alta, tette piccole. Un tempo era "non magra", ultimamente ha messo decisamente su qualche chilo di troppo però è comunque carina. Poiché, avrete capito, a me piacciono alte con fisico sportivo (cioè né secche né oversize, con tette di adeguate dimensioni, gamba e polpacci pieni e non scheletrici) vi starete già chiedendo perché questa Maria è "non comune".
Allora, innanzitutto è gentile, sorridente e non ti fa la mummia quando sale in auto. Ti porta in un posto poco distante molto discreto: non è nascosto (secondo me, per ragioni di sicurezza, meglio NON esser troppo nascosti quando si fanno questi sogni) ma consente di posizionarsi in modo da poter vedere se e chi arriva con largo anticipo; inoltre non ci sono abitazioni nelle vicinanze: questo evita sia imbarazzo a me sia disagio a chi vive dove i buontemponi come noi danno sfogo alla libido onirica!
Maria è non comune perché si spoglia spontaneamente quasi completamente e ti lascia giocare sia con le tettine (una terza scarsa, un poco a punta) sia con la passerina quanto vuoi. E' molto sensibile quindi la senti fremere un po' sia leccandole i capezzoli sia stuzzicandola lì sotto. Dopo averti incapucciato, fa divertire bene l'amichetto con affondi importanti e variazioni sul tema (io odio le tipe che fanno "su & giù" per 3 minuti in modo meccanico e monotono!) arrivando a deliziare anche con i gemellini se glielo chiedi. Il tutto mentre tu giochi con la sua amichetta depilata.
Quando ti sei divertito con la sessione orale, è disponibile a salirti sopra (nel qual caso cavalca abbastanza bene con movimenti non meccanici) e a star sotto nonché fare un po' dell'uno e un poco dell'altro. Quando sta sotto non è cadaverica: si posiziona per farti entrare bene e pare godere. Diciamo che di certo non fa l'effetto bambola di plastica e per una OTR non è cosa comune. Di certo non mette fretta.
Pur non essendo una strafiga mi è capitato più volte di sognarla perché per il regalo standard è decisamente sopra la media, gentile e pulita (nei limiti in cui può esserlo una OTR che carica a raffica); diciamo che non è strafiga ma comunque "caruccia".
Recentemente non l'ho vista in zona quindi non so darvi aggiornamenti.
Saluti a tutti!