CITTA DELL'INCONTRO: sulla SS tra Mornico e Palosco allo distributore ex API ( insegne colore giallo )
NOME INSERZIONISTA: ALINA ( se non ricordo male )
NAZIONALITA': RUMENA ( parla un ottimo italiano con cadenze di accento bergamasco )
ETA': non ho chiesto ( credo circa 25 ?? )
SERVIZI OFFERTI: in car 1vu-20 – per una cosa più tranquilla 1VU/1VU-10
RATE DI PARTENZA: car 1vu-20
RATE CONCORDATO: car 1vu-20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70,capelli biondo castani lisci molto lunghi ,viso carino, sorriso splendido. tette 3*misura ?? (non verificato), bel culo prominente e gambe slanciate , patatina rasata
ATTITUDINE: buona ( però mette un po’ di fretta )
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: si
Egregi utenti,
PREMESSA : non sono un abituè di OTR e non mi ritengo la persona più qualificata ad esprimere un giudizio OBIETTIVO sulle prestazioni e attitudini della ragazza, voglio solo dare il mio piccolo contributo al sito, esprimendo il mio parere, le mie sensazioni e le mie impressioni PERSONALI , con il sempice intento che possano essere utili
Ieri sera, in preda ad una crisi ormonale causa astinenza prolungata decido di farmi un paio di giretti in zona Palosco/Mornico alla ricerca di qualcosa di interessante. L’idea era quella di ri-timbrare ANDREA che stazionava all’incrocio della strada che porta alla cava di Calcinate,, ( a proposito, ma che fine ha fatto ?? )ma non trovandola decido di invertire la marcia e dirigermi verso Palosco. Al distributore ex API in direzione Palosco noto 2 belle ragazze giovani che fumano e ballano, e mi fermo ad intervistare la ragazza con leggings neri attillati,bleuser bianco e tacchi a spillo 12. La cosa che mi colpisce all’istante è il sorriso, splendido e raggiante, ride molto, e ha anche un bel culo slanciato su gambe lunghe ( i tacchi però aiutano ).
Intervista,solito menù,e la carico per l’imbosco ( nota negativa ; ho cominciato a sudare freddo quando siamo entrati li vicino nella zona industriale di Mornico nel parcheggio dei capannoni con luci sul piazzale in bella vista e con relativo cartello all’ingresso della strada ) , ma lei sempre ridendo e felice come una pasqua mi ha assicurato che è il posto è sicurissimo,, vabehhh ,, fidiamoci,,lei mi chiede il versamento obolo e mi propone una cosa piu tranquilla e piacevole per qualche rosa in più, che però io non accetto in quanto non ero molto sereno e tranquillo nel posto imbosco.
Ok, si parte, mi spoglio i pantaloni e lei si abbassa i leggins, patata rasata molto bella ed eccitante,mi dice di toccarla un po’, è davvero una bella gnocca, poi lei mi incappuccia il pipino e comincia un buon BJ ( anche se ogni tanto usa la manina ) in conpenso nel frattempo si fa digitalizzare la patata e lascia appoggiare il dito sul buchetto del culo.Dopo circa 3 minuti ( l’ho interrotta io ) si mette a missionaria con le gambe rannicchiate e io mi appoggio contro e comincio a stantuffarla ( lei comunque enfatizza i gemiti e mi incita a scoparla piu forte,a me però piacciono i ritmi lenti e cadenzati ). Chiedo anche un FK ,, non concesso. Dopo circa 5 minuti e dopo i suoi incitamenti,esplodo nel gommino e lei sempre sorridendo mi porge un fazzoletto umido per la pulizia . Ci rivestiamo e avviandoci all’uscita della strada,noto il sopraggiungere di una macchina con lampeggiante , cazzarolaaaaaaa !! Lei comincia a ridere perché io nel frattempo ero sbiancato con blocco cardio-respiratorio e mi dice sti cazziiiiiiii !!. Bacini sulla guancia e saluti della buonanotte.
NOTE POSITIVE : la ragazza secondo me è bellissima,un sorriso da innamoramento,fisico tonico con capelli lunghissimi ( io li adoro ),simpatica,sorride e ride sempre,italiano perfetto.
NOTE NEGATIVE : imbosco a rischio,un po’ frettolosa e finge molto, e parla,parla,parla,parla sempre…anche durante il tragitto e durante l’amplesso ..
Forse io sono troppo vecchio per cavalcare e riuscire a domare una cavalla cosi esuberante, lascio a voi,baldi giovani,la virtù della prova e della sfida !! OSSEQUI !!