Io invece ho la sensazione che si stia parlando di ragazze diverse.
Chi ha aperto il 3d parla di una ragazza basa e cicciottella, invece Fatima di cui parla il gattorosso (cui va tutta la mia stima e k+) è alta sul 1,65 e non si può definire bassa.
Quest'ultima Fatima l'ho provata anch'io, l'ho anche trovata valida; allora, provo a fare chiarezza e vi descrivo l'esperienza.
Nome: Fatima
INDEX: IDXb4202e911d9776c3193afb115d1e9e2d
Nazionalità: Marocco; ma parla un italiano più che decente
Location: piazza de marini, bel portone monumentale, bilocale piccolo e incasinato anche se pulito
Barriere architettoniche: sì, eccome, non andateci se avete problemi a fare le scale o se soffrite di claustrofobia (soffitto basso)
Età: non ricordo se 32 o 34, direi veri
Capelli: rosso mogano (tinta, ovviamente)
Occhi: scuri ma non proprio neri
Viso: per me, un bel viso, interessante, bei denti
Corpo: fatta bene, belle tette (terza piena, naturali), discreto il lato B ma con un po' di cellulite, bella pelle liscia, belle gambe ma dovrebbe perdere 4 o 5 chili per essere perfetta; complessivamente però a me il suo aspetto piace molto, eppure non sono un facilone
Carattere: simpatica, parla abbastanza ma senza essere una stancacervelli, direi una ragazza intelligente, buon social time sia prima sia dopo
Rate proposto: 2VU
Rate effettivamente elargito: VU+30
Servizi fruiti: FK, BBJ, DATY, RAI1
Attitudine: più che buona
Fumatrice: sì
Veniamo alla cronaca dell'incontro.
Le telefono, lei mi dice che la prima volta non riceve direttamente ma vuole incontrare il potenziale cliente, ci può stare, la capisco, anche se mi sembra strano che una così insegua i clienti per strada, boh o sono due ragazze diverse o ha avuto qualche grosso scotto nel mentre.
Oltretutto non lavora per strada, tassativamente.
Ci incontriamo in zona Banchi, prendiamo un caffè assieme, parliamo qualche minuto, evidentemente mi trova rassicurante perchè mi conduce a casa sua.
Appena entrati si scioglie e mi bacia con passione.
Sistemiamo il lato economico, lei vorrebbe 2VU per una cosa tranquilla ma io ho solo VU+30 e le dico che non sarò troppo lungo.
Poi, cosa da me molto apprezzata, mi fa fare una doccia; la casa è incasinata perchè lei fa la pendolare genova-zurigo, però è tutto pulito, bagno incluso.
Mi porta in una stanzetta con un bel letto arabeggiante e si inizia.
Molto FK, petting, si lascia succhiare le tette, sa giocare come si deve, molto brava nel BBJ, deep throat, mi chiede se voglio leccargliela e la accontento siccome è molto pulita, poi ancora un po' di BBJ e quindi mi gomma e via di RAI1 a smorza.
Mi piace moltissimo come cavalca: molto energica, rapida, quasi violenta ma su mia richiesta, e in breve esplodo. A me piace scopare così, piuttosto velocemente; penso che sappia adeguarsi ai gusti dei clienti, però ho la sensazione che le piaccia l'amplesso veloce, e non per liquidare in fretta il cliente, infatti dopo che mi sono ripulito mi ha invitato a bere un succo e a fumare una sigaretta con lei, senza alcuna fretta, anzi è stata molto simpatica.
In sintesi, sono rimasto molto soddisfatto di lei, una bella persona; ringrazio ilgattorosso che ne ha parlato qua sopra con franchezza.
L'unica cosa di diverso da quello che ha scritto il nostro collega, è che Fatima non pratica RAI1 cabrio (e fa bene), almeno così mi ha detto lei (può darsi che l'abbia fatto in passato e abbia capito il pericolo, questo non saprei dirlo).