Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 4 »
hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1358
Interessante l'offerta di ydg su Torino...praticamente Steisy dal 14/05 al 1605 più le due milf Elis e Nelli esattamente un mese dopo dal 14/06 al 16/06 Qui non siamo alla frutta,siamo al budino per chi ha la dentiera!!!. Mi piacerebbe sapere come la pensano i colleghi di Torino,(ma non solo)visto che eoi e ar praticamente snobbano la città sabauda.
sneijder
Sr. Member (212 post)
K+ 51 | K- 39
ciao hard, strana come situazione dato che a torino fino a poco tempo fa c'erano piu' di una ydg ogni giorno e spesso le migliori. Comunque non credo sia un problema solo di Torino , in generale attualmente ydg offre poco ovunque, magari qualcuno del forum conosce le motivazioni...
hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1358
Hai ragione per quanto riguarda ydg ma sembra che Torino venga trattata da città di serie B anche dalle altre agenzie...pure i colleghi ora non fanno più rece .....
Duro4ever
Sr. Member (277 post)
K+ 421 | K- 629
Ciao Hardcock, YDG ormai manda un livello di ragazze basso, speriamo che si riprenda anche perché in questa città non abbiamo troppa scelta come per esempio a Milano Roma o Firenze, le gran fighe disponibili in Torino si contanto sulle dite di una mano...almeno anche se molto raramente, qualche buona topa YDG c'è la manda ancora mi spiace però per EOI perché ci snobba completamente dando spazio ad altre città senza considerarci, eppure a noi di Torino ci piace tanto la gnocca
Non grosso che turi , non lungo che tocchi , ma duro che duri è un cazzo coi fiocchi !
hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1358
Vero, caro collega Duro4ever, che ydg ha abbassato la qualità ma ora addirittura ha tagliato i tour. Eoi e AR non considerano Torino e Rgfm e Versaills fanno tour sporadici.Senza offesa per nessuna ma le "valide" da sognare secondo il mio target rimangono 5 forse ad essere generosi 6 .Oltretutto sulla pagina di Torino non si recensisce quasi più (parlo dei colleghi storici ed affidabili) e questo fa si che le agenzie stiano lasciando il suolo sabaudo e la situazione è di chiusura e di caduta libera dell'offerta. Un esempio lampante è che questo topic l'abbiamo commentato in 3 e quindi,e lo dico generalizzando, cari colleghi punter Torinesi non venite poi a piangere sul forum che la qualità e l'offerta sono totalmente inadeguate alla città che regnò sull'Italia.K+Duro4ever è giusto, senza gnocca come faremo!?!?.
mrpatatone
Jr. Member (193 post)
K+ 104 | K- 101
di base sono a Roma ma mi capita spesso di salire a Torino e... trasferta+incontro sarebbero un'ottima accoppiata... purtroppo allora non era solo una mia impressione dell'abbandono delle agenzie... un vero peccato perchè Torino è davvero una bella città e non credo ci sia mancanza di clienti. Su Ydg sembra un mortorio ovunque (speriamo passi il periodo), mentre Eoi è veramente strano che eviti. Ar purtroppo fa tappa solo a Milano. E pensare che data la vicinanza con la Francia sarebbe un'occasione ghiottissima per le agenzie d'oltralpe
Severomietitore
Sr. Member (348 post)
K+ 216 | K- 467
Posso solo dire che già 10 anni fa si dicevano le stesse cose su altri forum riguardo alla situazione torinese. Non è mai stata una "piazza" ambita. In più col Frecciarossa la distanza con Milano si è praticamente azzerata e chi vuole si sposta.
Andrea Sperelli
Account eliminato
Azzardo una domanda: non è che vi siete fatti la reputazione di sparagnini?
Guardate Genova, i cui abitanti sono gli scozzesi d'Italia: non vi ha mai messo piede alcuna agenzia.
Chiedo, non affermo...
hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1358
Innanzitutto graziea Severomietitore , mrpatatone e a Andrea per aver approfondito la questione sperando che altri colleghi trovino spunti di riflessione.Ora la domanda è : perché Torino è considerata una piazza non ambita? E comunque perché devo perdere 2 ore + i tempi per spostarsi a e da Porta susa a milano centrale (io a Milano quando vado uso l'auto) con i costi del frecciarossa che fra un po mi equivalgono al costo di un'ora di escort d'agenzia? Senza scordarsi che Torino è la terza città d'Italia, dopo Milano e Roma. Andrea secondo te può essere il braccino corto
il motivo? Infine vi posso garantire che quello sui genovesi è solo un luogo comune e a Principe c'erano persino i vicoli con le lanterne rosse.
Severomietitore
Sr. Member (348 post)
K+ 216 | K- 467
E' innegabile che la nostra città si sia ripiegata su sè stessa, la gente mediamente fatica ad andare avanti, c'è chi ha problemi a spendere 50 figuriamoci 300. Io credo che non ci sia un motivo solo al quale imputare il problema, ma una molteplicità. Intanto i veri big spenders possono operare tranquillamente in Costa azzurra, a Parigi o a Londra, lontano da occhi indiscreti, e la discrezione è un elemento fondamentale sotto la Mole; non c'è un costante ricambio nel business di passaggio, 2 sole fiere nazionali/internazionali all'anno non bastano a richiamare le agenzie; non c'è una presenza forte di multinazionali; la popolazione non supera il milione di abitanti; la prostituzione storica è in mano alle solite 2/3 etnie e tutte più o meno vivacchiano. Insomma il livello generale è basso.
mrpatatone
Jr. Member (193 post)
K+ 104 | K- 101
riguardo Torino, da quello che ho visto mi sembra sia una città con un reddito medio abbastanza alto e a livello di agenzie dovrebbe essere comunque un'opzione interessante, se non altro, dal momento che c'è un tour in Italia, allungarlo di un paio di giorni per la città non penso sia così fuori mercato come idea.

un dubbio, potrebbe essere anche un discorso di ospitalità? mi riferisco agli alberghi, dalle recensioni noto che in genere a Milano hanno meno problemi, mentre a Roma le reception sono più "dispettose" (in una recensione un collega racconta addirittura di essere stato scortato in camera dal personale...) e magari a Torino sono ancora più rigidi?
per quanto riguarda le varie città... potrebbe essere la conoscenza estera che manca a Torino? a me è capitato di parlare con stranieri (non parlo di professioniste) che venivano a visitare l'Italia e mai nessuno mi ha citato Torino, ma sempre e solo Roma, Venezia e Firenze come città d'arte da visitare... eppure Torino ha tutta una sua architettura e zone storiche non indifferenti... che appunto manchi la conoscenza della città?

che poi per esempio si citava Genova, potrebbe essere che risente del collegamento assente di treni ad alta velocità? mentre anche Venezia è assolutamente tagliata fuori dalla agenzie (forse perchè è "troppo" turistica?); più a sud i problemi penso siano dovuti ai collegamenti più difficili (se le ragazze hanno una decina di giorni di tour non possono perdere giorni interi solo per spostarsi)... vabbè in definitiva sembra che un pò ovunque è una situazione triste

hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1358
Ti rispondo per quello che riguarda gli alberghi.Normalmente le girl frequentano quasi sempre alberghi centrali e di standard elevato , così su due piedi me ne vengono in mente 5 in cui, naturalmente parlo solo per esperienza personale, non sono mai neanche stato fermato dalla reception e sono sempre arrivato direttamente alla room.Una volta, invece , neanche con l'esibizione del documento mi è stato permesso di salire dalla girl(secondo la reception avrei dovuto pagare una stanza per aver l'accesso ai piani, ma questo è un caso sporadico di un hotel non consueto in cui veniva richiesta una " unzione" per il receptionist. Secondo me non mancano i colleghi che , anzi, sarebbero lieti della presenza di agenzie sul territorio. Ciò che manca è la materia prima....Ma qualcuno ha un'idea dei ricavi che farebbe un 'agenzia come Ar se sbarcasse a Torino?
mrpatatone
Jr. Member (193 post)
K+ 104 | K- 101
ok grazie della risposta sugli alberghi (quindi non centrano visto che la situazione sembra simile ovunque)
hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1358
Ora sembra che Versaills ci grazi per due giorni con Suzi e che ydg, che legge sempre il forum, abbia aggiunto ad Atisha Torino.
Duro4ever
Sr. Member (277 post)
K+ 421 | K- 629
Carissimo Hardcock grazie per il K+ ... Ricambierò non appena sarà disponibile il mio ritornando al discorso della poca materia prima a Torino credo che la causa generale sia il pregiudizio delle agenzie che ha nei confronti della nostra città ! Pensano che a Milano Roma o Firenze girino più soldi e di conseguenza mandano le ragazze nelle città più prosperose. Poi per carità magari saranno anche città più ricche ma la voglia di trombare delle belle fighe di noi torinesi a forza di mandarci delle ciofeche è salita alle stesse e comparerebbe il problema della diseguaglianza economica... Che poi non Torino in fondo non è l ultima delle città d'Italia ... Speriamo in una ripresa di gnocche degne !
Non grosso che turi , non lungo che tocchi , ma duro che duri è un cazzo coi fiocchi !
Carcarle
Full Member (17 post)
K+ 5 | K- 4
Secondo me dipende anche dai gusti delle ragazze, che probabilmente credono di poter trovare più svago nelle altre città, in caso di tempo libero.

Sent from my A0001 using Tapatalk

hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1358
Potrebbe essere,se le ragazze avessero voce in capitolo....Guardate qua cosa succede a Torino con ydg.Steisy ha la tappa del tour tutta rossa. http://your-dreamed-girls.c…
Già a Torino c'è il deserto,poi se annullano anche le tappe dei tour...a meno che non sia un full booking come successo tempo fa con Alsu,bookata da un collega per un intero giorno.Se il motivo delle caselle rosse fosse questo,non converrebbe che ydg avesse più tour su Torino? Certo che così si va di male in peggio.!!
sneijder
Sr. Member (212 post)
K+ 51 | K- 39
fino a pochi mesi fa a torino mandavano le migliori ....magari hanno avuto problemi con gli hotel?
pepe
Account eliminato
hardcock:

..Steisy ha la tappa del tour tutta rossa. http://your-dreamed-girls.c…

Sta a significare tour concluso.
hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1358
Oggi tutte le tappe del tour sono cancellate.Ieri sera era solo la tappa di Torino. Certo che se ci mandassero a Torino una girl dalla Steppa o dal deserto mongolo si sentirebbe come a casa.
1 2 3 4 »