riesumo questo post per raccontare la mia esperienza nel parchetto di fronte al fungo:
passando spesso da quelle parti vedo, di solito la mattina, una ragazza con chiari lineamenti zingareschi molto magra, una skinny, abbastanza carina, indossa sempre un paio di scarpe leopardate; e' da un po' mi girava per la mente il pensiero "mmm...quasi quasi", così l'altra mattina complice la bella giornata e la disponibilità di un po' di tempo passo con intenzioni più serie, la carico e nel tragitto concordiamo un BBJ+RAI1 a VU-20. Avevo voglia di una camporella quindi andiamo al parchetto in alto di fronte al fungo, e' cmq un posto isolato ha un solo accesso, ma, come ho scoperto, e' abbastanza frequentato da avventori, guardoni, portatori di cane ecc!!!
Per farla breve inizia il BBJ, non male, ciuccia bene e l'ho fatta continuare per un bel po'(sempre in termini di OTR) e mi chiede di non fare CIM che lei non fa mai, dopo un po' le dico di girarsi a pecos ed ecco il problema: si mette in una posizione tutta arcuata che non riesco a penetrarla, ecco mi dico, azz uff ho beccato la furbetta!!!! contemporaneamente fanno capoccella un paio di persone che la cercano e si fermano a guardare!!! ovv la situazione si smoscia, le chiedo quindi di finire di bocca con BJ
...Aoh sara stata la situazione ma ha lavorato per almeno un quarto d'ora ad un buon ritmo, con me le che le ho tenuto ferma la testa e l'ho pompata per bene ma niente non sono riuscito a concludere!!
la tipa in fondo ci si e' impegnata, penso che ha faticato più così che se si fosse fatta penetrare ...boh m'è rimasto il dubbio!!